Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi
La Dalla Valle sarà in grande difficoltà, mentre Rosa e Don Antoine saranno sempre più in sintonia.
Diana Dalla Valle vivrà un momento di grande scoramento ad Un posto al sole, come annuncia la trama della puntata in onda venerdì 4 ottobre 2024. La donna, di recente, è stata aggredita dal compagno, Flavio Bianchi, ed è rimasta per molto tempo in coma farmacologico. La donna, in seguito, si è finalmente risvegliata e ha appreso di dover affrontare una lunga riabilitazione. A quel punto, Nunzio ha deciso di starle accanto e di aiutarla a gestire quel delicato e difficile momento.
Così i due hanno iniziato a frequentarsi nuovamente e Diana ha proposto a Cammarota di intraprendere una relazione seria. Il giovane chef, deluso dall’atteggiamento di Rossella, la quale, dopo aver deciso di lasciare Riccardo sull’altare, ha continuato a chiedere del tempo a Nunzio per riflettere sui suoi sentimenti, alla fine ha scelto di stare con la Dalla Valle.
Un posto al sole, episodio di oggi 04/10: Rossella deciderà di fare chiarezza nel suo cuore
Nunzio, dunque, ha iniziato una relazione con Diana, ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 4 ottobre 2024, faticherà a riprendere in mano la propria vita, dopo l’aggressione subita da Flavio Bianchi e il suo malincuore influirà anche sul suo legame con Nunzio. Quest’ultimo, dal canto suo, si sentirà sotto pressione e vivrà un momento di forte nervosismo durante il suo turno di lavoro. Lo chef, in particolare, si scaglierà contro Manuela, la quale si distrarrà a lavoro e susciterà la sua ira. Rossella, invece, finalmente capirà di dover fare ordine nella sua vita sentimentale.
La giovane dottoressa deciderà di guardare nel suo cuore e di fare la cosa giusta, anche in merito ai sentimenti che prova per Cammarota e che aveva deciso di reprimere. Nel frattempo, Lara proverà in tutti i modi a convincere Suor Maura a non parlare con la polizia per confessare di aver aggredito Roberto Ferri. La Martinelli spiegherà ancora una volta alla religiosa che ha agito solo per tutelare lei dalla cattiva influenza dell’uomo e che in convento hanno bisogno di lei per spingerla a non costituirsi. Infine, Rosa e Don Antoine saranno sempre più uniti, ma la loro amicizia inizierà ad essere giudicata male dagli abitanti del quartiere e i due finiranno al centro dei pettegolezzi. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti