keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 4 marzo 2021: la crisi di Patrizio

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 10:30

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 4 marzo 2021 con un colpo di scena che riguarderà direttamente Patrizio e la sua crisi. Cosa accadrà?

Un Posto al Sole, trama 4 marzo 2021: la crisi di Patrizio

Trama Un Posto al sole 4 marzo con colpi di scena imperdibili che riguardano proprio i nostri protagonisti. Ecco cosa stiamo per vedere.

Bice nei guai?

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi marzo 4 marzo 2021 con nuovi colpi di scena che riguarderanno un po’ tutti i protagonisti della soap napoletana. In primo luogo sappiamo bene che Bice ficca sempre il naso in questioni per la quale non dovrebbe. Mariella e Guido parlano della bruttissima cena alla quale hanno dovuto partecipare e sembra proprio che nessuno riesca a contenere la donna.

La cena con Morgana sin dall’inizio non sembrava essere una buona idea, ma dopo che è stata svolta lo è stata ancora di meno! L’intento di Bice sembra però essere stato raggiunto e Sasà inizia ad inveire contro il suo presunto fidanzato. Come andrà a finire per questo gruppo di persone che suscita sempre grande simpatia tra il pubblico affezionato alla soap?

Patrizio in crisi

Ma non è l’unico scenario a cui assisteremo nella puntata di Un Posto al Sole oggi 4 marzo 2021. Clara infatti è in profonda crisi con Alberto Palladini. Dove eravamo rimasti? Per capire meglio facciamo un piccolo passo indietro ovvero a quando l’imprenditore ha chiesto a Clara di sposarlo. La sua potrebbe essere stata una mossa dettata dalla paura di perdere il figlio, oppure solo per una copertura.

Dall’altra parte c’è Barbara che continua ad immettersi nella vita dell’uomo e non lasciarlo stare. Clara dopo le tantissime bugie e a seguito dell’episodio che ha visto loro nuovamente insieme va su tutte le furie. Ecco perché nella puntata Un Posto al Sole oggi 4 marzo 2021 la ragazza contatterà Patrizio Giordano.

Tra i due c’è sempre stata una ottima sintonia e simpatia, che stava per sfociare in altro durante la gravidanza della donna. Lei ha solo voglia di sfogarsi e parlare, ma in un attimo si ritroveranno molto vicini e la situazione diventerà compromettente.

Cosa farà il giovane dopo averla baciata? Ma soprattutto come la prenderà Rossella che è convinta di potersi riavvicinare al suo ex fidanzato tranquillamente? Ecco, nelle prossime puntate non mancheranno i momento di caos e di grande confusione da parte del giovane Giordano.

Per vedere quali altre sorprese ci riserveranno i protagonisti della soap napoletana, non perdiamoci tutte le puntate in onda dal lunedì al venerdì sempre su Rai Tre! Ti potrebbe interessare: Anticipazioni Un Posto al Sole 5 marzo 2021


ARGOMENTI: Un Posto al Sole