Un posto al sole, trama 4 maggio 2023: l’amarezza di Marina

Pubblicato il 4 Maggio 2023 alle 09:20

La Giordano rimarrà da sola a Napoli dopo la decisione di Roberto di portare Tommaso in un altro ospedale.

Un posto al sole, trama 4 maggio 2023: l’amarezza di Marina

Marina Giordano vivrà un momento molto duro ad Un posto al sole, come racconta la trama relativa alla puntata che andrà in onda giovedì 4 maggio 2023. La Giordano, infatti, rimarrà da sola a Napoli e si sentirà amareggiata e frustrata. Negli ultimi tempi, il piccolo Tommaso ha iniziato ad avere una febbre inspiegabile e Roberto è apparso molto preoccupato. L’imprenditore, insieme a Lara, ha fatto ricoverare il bambino, ma i medici non sono riusciti a formulare una diagnosi, motivo per il quale Ferri ha deciso di sottoporre il piccolo a nuovi esami in un ospedale fuori città.

La Martinelli, di fronte alla proposta di Roberto, è apparsa molto in difficoltà dal momento che Tommaso si è ammalato a causa sua. La dark lady, infatti, sta somministrando al bambino dei farmaci per provocargli dei malesseri con la convinzione che, così facendo, Ferri possa riavvicinarsi a lei. Tuttavia proprio per non destare sospetti, Lara è stata costretta ad accettare di buon grado di partire con il suo ex compagno e i due si appresteranno a mettersi in viaggio.

Un posto al sole, Clara sarà decisa a lasciare Alberto nella puntata del 4 maggio 2023

Mentre Roberto e la Martinelli lasceranno la città con l’obiettivo di indagare sulle condizioni di salute di Tommaso ed arrivare finalmente ad una diagnosi, Marina rimarrà da sola a Palazzo Palladini. La donna, di fronte alla decisione del marito di partire in compagnia di Lara, sarà molto contrariata e delusa. L’imprenditrice, in particolare, sarà sempre più stanca dell’ingerenza della sua rivale nella vita di Roberto e dei suoi continui tentativi di manipolarlo a suo piacimento usando il bambino.

Nel frattempo, Clara, dopo aver scoperto che Alberto ha avuto una relazione extraconiugale con Diana Dalla Valle, l’architetta che stava seguendo i lavori di ristrutturazione del suo studio legale, sarà sempre più propensa a troncare definitivamente la loro storia d’amore. La Curcio, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 4 maggio 2023, si renderà conto di aver sbagliato a concedere al compagno un’altra occasione e non vorrà più saperne di lui. Palladini, però, non avrà alcuna intenzione di rassegnarsi alla fine della loro relazione.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 04/05: Otello inizierà a trascorrere molto tempo al Vulcano

Otello, dopo la morte di Teresa, si sentirà molto solo e non saprà come ingannare il tempo. L’ex vigile, dunque, in cerca di compagnia, inizierà a trascorrere molto tempo al Caffè Vulcano, dove la sua presenza si rivelerà alquanto ingombrante. Per seguire questa e le altre trame di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole