keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 4 maggio 2021: Vittorio e Patrizio litigano

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 13:10

Trama Un Posto al Sole 4 maggio 2021 con una grande litigata tra i due amici Vittorio e Patrizio.

Un Posto al Sole, trama 4 maggio 2021: Vittorio e Patrizio litigano

Anticipazioni Un Posto al Sole 4 maggio 2021 con un litigio tra Giordano e Del Bue. Ma per che cosa avranno la discussione? Ecco cosa sta per accadere a Palazzo Palladini!

Franco mette tutti in pericolo

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi 4 maggio 2021 parlano chiaro e sembra proprio che la situazione ai Cantieri sia completamente compromessa. Nelle puntate precedenti abbiamo potuto notare Roberto Ferri quasi pronto a gettare la spugna: dopo la denuncia alla Polizia tutti i lavori sono fermi e gli operai meditano vendetta.

Ma la morte di Ernesto ha confermato che questo gioco stia diventando altamente pericoloso, tanto che lo stesso Franco ha fatto credere che le indagini non andassero avanti. Invece Boschi prosegue nelle sue indagini privatamente perchè vuole arrivare a scoprire chi possa essere questo Pietro Abbate e il motivo del suo odio verso Roberto Ferri.

Il passato dell’uomo è oscuro e Franco sospetta che quel nome non sia altro che una copertura per non far scoprire la sua vera identità. Dal flashback che ha evidenziato un Ferri molto giovane come protagonista, ora i telespettatori più attenti evidenziano che dietro tutto questo potrebbe esserci Alessandro Palladini pronto a vendicarsi! Ma se fosse realmente così perchè Alberto Palladini non ne saprebbe nulla?

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole Franco Boschi, più testardo che mai, continuerà la sua indagine e metterà in serio pericolo la sua famiglia che non ha intenzione di passare di nuovo dei guai. Nel frattempo Roberto Ferri dovrà incassare un altro duro colpo ai Cantieri e prendere una decisione importante che potrebbe cambiare la sorte di tutti i protagonisti.

Vittorio e Patrizio litigano

Ma nella puntata Un Posto al Sole oggi 4 maggio 2021 ecco che anche due amici arriveranno al limite! Stiamo parlando di Vittorio e Patrizio che sono ai ferri corti e molto nervosi.

Da una parte Giordano è confuso per la sua situazione con Clara, mentre Vittorio sta facendo di tutto per nascondere all’amico il suo interesse per Speranza: nessuno dei due ha voglia di sentire l’altro prendere posizione e avere ragione sui fatti.

In un attimo si ritroveranno a litigare come mai accaduto sino ad oggi per le pulizie di casa. I due abitano insieme e la pulizia non sembra essere una priorità! Mentre sono alle prese con le loro urla su chi debba o meno pulire, qualcuno ha anticipato loro nelle faccende di casa ed è tutto splendente. Ma chi è stato?

Scopriamolo insieme nelle nuove puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole