keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 4 gennaio: Bianca e Jimmy si mettono nei guai

Pubblicato il 4 Gennaio 2021 alle 10:30

da Rita Parisi

Bianca riceverà in regalo un boomerang e ci giocherà con Jimmy senza preoccuparsi delle raccomandazioni dei genitori, mentre Marina sarà preoccupata per Fabrizio.

Un posto al sole, trama 4 gennaio: Bianca e Jimmy si mettono nei guai

Un posto al sole, nel corso dei prossimi appuntamenti riserverà al pubblico di Rai 3 numerose novità e tanti saranno i personaggi al centro della scena, come i piccoli Bianca e Jimmy. Stando alla trama della soap opera partenopea di oggi, lunedì 4 gennaio, infatti, dopo il ritorno a sorpresa di Angela e Franco a Capodanno, Bianca ha ritrovato il sorriso, ma presto si metterà nei guai insieme al cugino a causa di un boomerang che la bambina riceverà in regalo. Nonostante le raccomandazioni dei suoi genitori sulla pericolosità dell’oggetto, la piccola farà di testa sua e il gioco prenderà una piega inaspettata.

Intanto, dopo quanto accaduto a Palazzo Palladini a Capodanno, Serena e Filippo saranno sotto shock. La coppia ha scoperto a proprie spese che Ferri ha ingannato Marina e Fabrizio per settimane facendoli cadere nella truffa finanziaria da lui ordita e compiuta insieme a Lara Martinelli con il solo scopo di scalzare Rosato dai Cantieri, distruggere il suo rapporto con la Giordano e rientrare in azienda con la maggioranza delle quote. Filippo e Serena rifletteranno sul fatto che nemmeno stavolta l’uomo ha avuto scrupoli e i due si augureranno di non finire coinvolti nella guerra tra lui e Marina.

Un posto al sole, trama puntata lunedì 4 gennaio: Roberto cercherà di recuperare il suo rapporto con Marina

Marina, come afferma la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 4 gennaio, dopo aver saputo che Roberto l’ha ingannata, deciderà di troncare ogni rapporto con lui, ma l’uomo proverà a recuperare terreno con l’ex moglie. Nel frattempo, le condizioni di salute di Fabrizio si aggraveranno e l’uomo verrà anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

La Giordano sarà disperata e apparirà preoccupata e fortemente in apprensione per il compagno, che ha avuto un gravissimo incidente d’auto proprio quando Lara gli ha inviato le prove della responsabilità di Roberto nell’affare di Men’kov. Marina, quindi, si sentirà anche in colpa per non aver creduto ai sospetti di Fabrizio su Roberto...Leggi anche: Un posto al sole, trama 5 gennaio: una drastica scelta


ARGOMENTI: Un Posto al Sole