keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 4 agosto: Marina sospetta di Fabrizio?

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 12:40

Trama Un Posto al Sole oggi 4 agosto 2021 con Fabrizio messo all’angolo da Marina.

Un Posto al Sole, trama 4 agosto: Marina sospetta di Fabrizio?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 4 agosto con il nuovo arrivo che mette in discussione il rapporto tra Fabrizio e Marina Giordano.

Fabrizio e Marina sono in crisi?

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 4 agosto 2021 con una grande crisi che stanno attraversando Fabrizio e Marina Giordano. Prima di tornare a Napoli, la coppia sembrava aver trovato il proprio equilibrio sino a quando Marina non ha deciso di correre in aiuto di Ferri.

Salvare i cantieri per Marina ha significato mettere la sua famiglia nell’angolino e Fabrizio ha risentito di questa situazione. Ma nelle ultime puntate abbiamo potuto notare che l’uomo fosse tornato a Napoli anche per i suoi problemi di lavoro al pastificio.

Una mossa ha quasi compromesso il rapporto con Roberto Ferri e il fatto di non aver ascoltato i consigli professionali di Marina ha messo tutto in discussione. Fabrizio è convinto di poter risolvere da solo i problemi legati al pastificio e Marina inizia a dubitare di lui.

Ma non è tutto, infatti l’arrivo della ex fidanzata mette in difficoltà il compagno della Giordano. Lei è pronta ad aiutarlo sul piano professionale ma per Fabrizio è imbarazzante dover passare molto tempo con lei, soprattutto ora che la coppia è in crisi. Marina non potrà fare a meno di notare un certo avvicinamento e sarà spinta sempre di più tra le braccia di Ferri, che farebbe di tutto per non farla partire.

Marina non parte ancora e resta a Napoli per Ferri ma anche per vedere sino a che punto il suo Fabrizio si spingerà.

Samuel deluso da Speranza

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Samuel è deluso da Speranza. Quella cena forse è stato un bene al fine di capire le reali intenzioni della giovane. Lei è innamorata di Vittorio e Samuel decide di lasciare Palazzo Palladini così da non doverli vedere tutti i giorni.

Nel frattempo Speranza prende la sua decisione non vuole tornare indietro: Vittorio si renderà conto del pasticcio che ha creato? Chiederà alla ragazza di non partire e restare a Napoli con lui. Come sappiamo, il giovane Del Bue ha ancora moltissimi dubbi e sta facendo di tutto per stare lontano da lei. L’amore trionferà?

Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45! Leggi anche: Simon Grechi (Pietro Abbate), da Un posto al sole alla fiction Mediaset: i dettagli


ARGOMENTI: Un Posto al Sole