keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 31 marzo 2021: speranze e negazioni

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 12:23

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 31 marzo 2021 tra speranze e negazioni ecco cosa sta per accadere ai protagonisti della soap.

Un Posto al Sole, trama 31 marzo 2021: speranze e negazioni

Ricca puntata Un Posto al Sole oggi con tutti i protagonisti che dovranno prendere in mano la situazione, già delicata, per arrivare ad un obiettivo. Sarà possibile?

Clara sul piede di guerra

Trama Un Posto al Sole oggi 31 marzo 2021 con nuove scoppiettanti avventure per i protagonisti della soap napoletana. Ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì sempre su Rai Tre dalle ore 20.45.

Clara dopo il suo lungo bacio con Patrizio ha deciso di fare un passo indietro e stare con l’uomo che le ha fatto la proposta di matrimonio: Alberto Palladini. Il rapporto tra i due è altamente compromesso per la presenza di Barbara, che sembra non voler mettere giù le mani dall’affascinante imprenditore.

Clara ha rinunciato ad una vita con Patrizio proprio per il figlio, volendo ricostruire una famiglia e facendolo crescere con il padre. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole la ragazza è pronta per festeggiare il suo compleanno e Palladini fa di tutto per farla sentire a proprio agio. È un momento di complicità perfetta tra i due che vogliono ritrovare serenità, soprattutto per il figlio.

Ma non tutto sarà come immaginato, perché la festa di compleanno verrà messa a dura prova da un terzo incomodo che rovinerà tutto quanto. È il capolinea per Palladini e Clara?

Nel frattempo Filippo è pronto ad affrontare la sua nuova sfida e si vede costretto a lasciare Napoli per raggiungere Milano. Dopo aver letto i referti delle analisi svolte dal Professor Volpicelli in merito ai suoi dolori alla testa, ora vuole sentire pareri differenti.

Serena è pronta a sostenere il marito in questa nuova battaglia, ancora incerta, accompagnandolo a Milano. I due salutano Irene che resterà con Giulia, Bianca, Boschi e Niko durante i giorni della loro assenza. Filippo vuole capire da cosa siano provocati questi dolori e avere una soluzione.

Ferri contatta Marina

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, la strana alleanza tra Boschi e Ferri ai cantieri continua. Insieme stanno cercando di capire cosa stia accadendo e soprattutto chi ci sia dietro a sabotaggi ed incidenti. Franco sta facendo di tutto per arrivare alla verità per non deludere Ferri, che si fida di lui al 100%.

L’imprenditore contatta Marina Giordano perché vuole sentirla e anche aggiornarla su tutto quello che sta accadendo: riusciranno i due a parlare? Marina tornerà per aiutarlo a salvare la situazione?

Ci vuole pazienza e guardare tutte le nuove puntate Un Posto al Sole su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole