keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 31 maggio: Boschi di nuovo nei guai

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 12:24

Trama Un Posto al Sole 31 maggio 2021 dove Boschi è di nuovo in pericolo, mentre Marina prende in mano la situazione dei cantieri.

Un Posto al Sole, trama 31 maggio: Boschi di nuovo nei guai

Anticipazioni Un Posto al Sole 31 maggio 2021 con Boschi nuovamente in pericolo e Vittorio che ha colpito la sensibilità di Speranza. Che cosa sta per accadere a Napoli?

Vittorio ha deluso Speranza?

Nuova settimana con le puntate Un Posto al Sole che sono concentrate sulle vicende dei Cantieri Palladini, mentre qualcuno è deluso e vuole fuggire via il più lontano possibile.

Vittorio Del Bue da quando Speranza è arrivata a Napoli sembra non avere più pace. Il ragazzo infatti vede nella nipote di Mariella un grave pericolo e sa bene che non riuscirà a non farsi coivolgere dalla sua bellezza. Anche Samuel ha notato Speranza e sta facendo di tutto per corteggiarla alla vecchia maniera, seppur lei non sembra essere interessata a questa persona ma ad un’altra.

Vittorio telefona ad Alex e le chiede di raggiungere Napoli il prima possibile, ma la ragazza non può lasciare la Spagna per motivi di lavoro. Allora il giovane Del Bue decide di partire e raggiungere la sua ex fidanzata perchè ha voglia di vederla: in realtà è una scusa per sfuggire agli occhi di Speranza e dal suo fascino. La ragazza nel mentre fa di tutto per stare con lui, ma l’ultimo incontro non è stato dei migliori e Vittorio la tratta male facendola restare di stucco.

Per questo motivo nella puntata oggi Un Posto al Sole, Speranza decide di andare via da Napoli e tornare al suo paesino così da non dare più fastidio a nessuno. Vittorio sta per partire e il suo gesto potrebbe far del male ad una persona, anche se lui non ne è consapevole.

Boschi di nuovo nei guai

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Boschi è nuovamente nei guai vista la sua decisione nel proseguire al fine di trovare il colpevole per la morte di Ernesto. Una manovra di Biagio gli farà capire che questa volta lui e la sua famiglia potrebbero non salvarsi: che cosa farà Boschi a questo punto?

Marina e Ferri lavorano gomito a gomito per trovare una soluzione per i Cantieri Palladini e sembra proprio siano sulla strada giusta. Abbate ha in serbo altre sorprese e tutto è ancora da giocare.

C’è spazio anche per Raffaele che ha scoperto di come Renato stia tramando alle sue spalle. Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Un Posto al Sole dalle ore 20.45 sempre e solo su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole