Un posto al sole, trama 31 luglio 2024: Claudia resta a Napoli?
La Costa, dopo la notte di passione con Guido, dovrà decidere se partire o rimanere a Napoli.
Claudia Costa si ritroverà ad un bivio nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 31 luglio 2024. La donna, infatti, alla luce di quello che è successo con Guido, dovrà decidere se partire per Roma, come aveva precedentemente deciso di fare, oppure rimanere a Napoli. Claudia, in particolare, proprio mentre era in procinto di preparare le valige per la partenza, ha ricevuto la visita di Del Bue, il quale ha dapprima provato a farle cambiare idea, ma poi, di fronte all’ostinazione dell’amica, l’ha invitata a Caffè Vulcano per un’ultima cena insieme.
Nel corso della serata, i due hanno alzato il gomito e, poco dopo, quando Guido ha riaccompagnato Claudia a casa di Silvia, le ha dichiarato il suo amore e le ha chiesto ancora una volta di non partire. A quel punto, i due si sono lasciati andare alla passione e il vigile ha tradito Mariella, ancora in vacanza al mare con Lollo e Bice. La Costa, tuttavia, come segnala la trama della soap opera di Rai 3, nonostante quello che è successo tra lei e Guido, alla fine deciderà lo stesso di partire.
Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 31 luglio 2024: Roberto tramerà alle spalle di Ida
Guido e Claudia, dunque, dopo la notte di passione trascorsa insieme, si interrogheranno sul loro futuro, ma l’attrice, alla fine, sceglierà di lasciare Napoli. Nel frattempo, Roberto continuerà a portare avanti la trattativa per l’acquisto di Radio Golfo 99. L’imprenditore, come suggeriscono le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 31 luglio 2024, apparirà molto motivato a concludere in tempi brevi l’affare, ma, in realtà, tramerà alle spalle di Ida affinché non ottenga la custodia del piccolo Tommaso.
Ferri, in particolare, non condividerà nemmeno con Marina il suo piano e fingerà di essere preso dall’acquisto della Radio di Chiara Petrone per allontanare i suoi sospetti. Marika e Bice, invece, si ritroveranno in spiaggia e la loro vicinanza rischierà di avere delle conseguenze devastanti, mentre Rosa e Manuel torneranno a Napoli, dopo il duro scontro tra la Picariello e la sua amica.
Un posto al sole, episodio di oggi 31/07: Manuel sarà molto arrabbiato con Rosa
Dopo il ritorno a casa anticipato, Manuel sarà molto arrabbiato con Rosa e madre e figlio continueranno a litigare. Come farà la Picariello a rasserenare l’animo del figlioletto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti