keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 30 settembre: un indizio inaspettato

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 11:20

Trama Un Posto al Sole 30 settembre 2021 con un indizio inaspettato che potrebbe cambiare tutte le supposizioni sull’aggressione.

Un Posto al Sole, trama 30 settembre: un indizio inaspettato

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 30 settembre 2021 con una svolta nelle indagini. Chi è l’aggressore di Susanna?

Un indizio interessante

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 30 settembre 2021, sempre in onda su Rai Tre dalle ore 20.40 salvo modifiche di palinstesto. Le puntate di questi giorni stanno dando numerosi dettagli su quello che potrebbe essere il vero aggressore di Susanna.

Da Renato Poggi, che sembrava essere l’ultimo ad averla vista e con un movente certo, si passa ad un altro uomo: Mauro l’infermiere. Questo personaggio è il nuovo compagno di Adele, tanto che Susanna non gradisce la presenza di questo personaggio per casa. La mamma è convinta che ci potrebbe essere stato un litigio tra i due in quella famosa notte: Niko convince la polizia ad indagare su di lui e il procuratore accetta.

Ma non è finita qui, infatti Manlio comunica a Giulia di essere quasi certo si possa trattare di Pasquale. Questo è l’ex ragazzo di Susanna e Niko, anche se non fida del colonnello, decide di recarsi da quest’ultimo per chiedere delucidazioni. Nella lista dei sospettati si aggiunge un altro nome.

Franco Poggi continua le sue indagini e fa una scoperta che potrebbe cambiare il corso delle indagini. Un indizio inaspettato è la chiave che apre tutto quanto o c’è ancora molta strada da fare? La polizia si convince che forse il Poggi Senior non abbia nulla a che fare con l’aggressione della ragazza e segue tutte le piste consegnate da Niko e Franco.

La furia di Fabrizio

Un Posto al Sole puntata di oggi è una corsa contro il tempo. Fabrizio Rosato è in preda all’ira, dopo tutto quello che è accaduto sul web. Questa guerra mediatica contro lo spot della pasta lo ha messo in cattiva luce e ha fatto emergere il suo lato più cattivo, ingestibile e iroso. Marina Giordano ha paura del compagno: cosa farà per aiutarlo?

Nel frattempo, nonostante le gelosie di Guido Del Bue, Alberto Palladini riesce nella sua impresa e chiude la trattativa con l’assicurazione. I coniugi potranno ricevere una somma per il risarcimento molto più alta di quella pattuita. Per Alberto è una vittoria e una nuova vita lo attende.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole