keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 30 giugno 2021: una richiesta inaspettata

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 12:17

Trama Un Posto al Sole oggi 30 giugno 2021 con una richiesta inaspettata da parte di Palladini. Che cosa ha in mente?

Un Posto al Sole, trama 30 giugno 2021: una richiesta inaspettata

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 30 giugno 2021 con un Palladini pronto a dichiarare una nuova guerra. Che cosa sta per succedere a Palazzo Palladini?

Il ritorno di Rossella

Una nuova puntata Un Posto al Sole 30 giugno 2021 dove non mancheranno colpi di scena importanti. Filippo Sartori si è deciso a svolgere l’operazione chirurgica, pur sapendo che questa sarà molto pericolosa e invasiva. Per fare questo cerca di stare calmo e non preoccupare i suoi amici nonché familiari.

Roberto Ferri non può occuparsi anche dei Cantieri visto che il figlio è in quelle condizioni, per questo Marina Giordano decide di non partire con Fabrizio e restare ad occuparsi degli affari suoi e del suo socio. Ma per fare questo trascura la sua famiglia e Fabrizio teme che la donna non lascerà mai più Napoli e soprattutto Ferri.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole non mancano le sorprese con il ritorno di Rossella che avrà un effetto domino su alcuni dei protagonisti. La mamma Silvia vedrà in questo ritorno un segno e lascerà definitivamente Giancarlo da parte: il suo matrimonio è alla deriva ma vuole fare di tutto per salvarlo in qualche modo. Silvia è convinta che con il ritorno della figlia le cose potranno andare nuovamente per il verso giusto.

Patrizio invece non si aspetta questo ritorno e non sa come potrà reagire la sua ex dinanzi alle novità: lui oramai sta con Clara e il loro rapporto è più che serio. Sarà un problema per Rossella o no?

La richiesta di Palladini

Nella puntata oggi Un Posto al Sole ci sono altri colpi di scena inaspettati. Alberto Palladini infatti ha ricevuto una forte umiliazione da Barbara e si ritrova senza casa e senza lavoro. Inoltre ha litigato con il suo affittuario Samuel, che sembra non voler lasciare la casa.

Palladini a questo punto non ha più nulla da perdere e decide di agire in maniera diretta bussando allo studio di Niko Poggi. Niko non capirà subito il motivo della visita, ma Palladini gli spiegherà di essere pronto per una azione legale molto importante e difficile da gestire. Niko, secondo Alberto, potrebbe essere la persona giusta per questo annoso incarico.

Poggi accetterà di aiutarlo? Non perdiamo la puntata di Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole