keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 30 dicembre: Vittorio alle prese con il veglione di Capodanno

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Gli abitanti di Palazzo Palladini si prepareranno a festeggiare il Capodanno e Vittorio organizzerà un mega veglione, mentre Bianca sarà triste senza Franco e Angela.

Un posto al sole, trama 30 dicembre: Vittorio alle prese con il veglione di Capodanno

Un posto al sole, che questa settimana non andrà in onda giovedì 31 dicembre per poi tornare regolarmente in onda su Rai 3 venerdì 1° gennaio con un episodio doppio, dedicherà la puntata di oggi, mercoledì 30 dicembre, al Capodanno. Stando alla trama odierna della soap opera partenopea, a Palazzo Palladini, infatti, ferveranno i preparativi per il cenone, ma soprattutto per un veglione indimenticabile, almeno secondo i progetti di Vittorio. Il ragazzo, infatti, si metterà davvero d’impegno per organizzare un party di fine anno con il botto.

Tuttavia, i progetti del figlio di Guido cozzeranno con due ostacoli apparentemente insormontabili, il primo sarà la diffidenza e preoccupazione degli altri abitanti di Palazzo Palladini, che saranno terrorizzati al pensiero che Vittorio trasformi il condomino in una discoteca per tutta la notte, e il secondo sarà Alex...

Un posto al sole, trama mercoledì 30 dicembre: Giulia affronterà Franco e Angela

A Palazzo Palladini, quindi, tutto sarà pronto per salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 30 dicembre. Vittorio, oltre agli altri condomini, contrari al suo veglione esagerato, dovrà discutere anche con la fidanzata Alex che gli esprimerà le sue innumerevoli riserve sulla sua idea di organizzare una mega festa di Capodanno. Nonostante gli ostacoli, però, Vittorio sembrerà deciso a portare avanti il suo progetto.

I Poggi, intanto, ancora una volta dovranno fare i conti con la tristezza di Bianca che anche a Capodanno, come già successo a Natale, manifesterà il suo disagio per la mancanza dei genitori. La coppia, infatti, dopo aver appreso telefonicamente che Maria, la mamma di Franco, era in procinto di essere operata al cuore, ha deciso di partire per la Nuova Zelanda, dove risiede ormai da anni la donna.
A quel punto, Giulia, stanca e dispiaciuta vedendola così malinconica, deciderà di confrontarsi direttamente con Franco e Angela...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole