keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 3 marzo 2021: Rossella ad un bivio

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 10:30

Un Posto al Sole, puntata 3 marzo 2021 con la decisione di Rossella molto difficile così come quella di Franco Boschi.

Un Posto al Sole, trama 3 marzo 2021: Rossella ad un bivio

Un Posto al Sole anticipazioni 3 marzo 2021 con decisioni da prendere e nuove crisi per i protagonisti della nostra soap preferita.

Il dubbio di Rossella

Puntata Un Posto al Sole 3 marzo 2021 con nuove avvincenti trame che riguardano i protagonisti della soap napoletana, tanto amata da tutti i telespettatori. Rossella non sta attraversando un momento molto facile soprattutto per la sua tesi che sembra essere compromessa da situazioni passate.

Nella puntata di Un Posto al Sole 3 marzo 2021 ecco che assisteremo ad un piccolo colpo di scena. La figlia di Silvia e di Michele infatti presenterà la prima bozza della tesi al professor Volpicelli, ma le cose non andranno come previsto.

Non solo, la ragazza infatti è scossa per tutto quello che sta accadendo alla sua famiglia: il padre e la madre stanno per divorziare, tanto che lei non sa come fare per aiutarli. Ma c’è anche un altro tassello che riguarda la sua relazione con Patrizio Giordano.

Rossella ha offeso Patrizio nelle puntate precedenti, ma lei non sa ancora che il ragazzo si è scambiato un bacio con Clara - delusa da Alberto Palladini. Vedremo che nelle prossime puntate Un Posto al Sole, la ragazza farà di tutto per farsi perdonare da lui ma noterà una certa freddezza.

Patrizio è altamente confuso e non sa cosa fare. Clara oppure Rossella? Scontrarsi con una realtà invivibile oppure tornare dalla sua ex fidanzata senza proferire parola? Sarebbe già il secondo "tradimento" e Patrizio ha paura di perderla per sempre.

La decisione di Franco

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 3 marzo ci sarà spazio anche per Franco. Boschi infatti ha salvato finalmente il figlio Nunziodai debiti e dalle minacce. Il ragazzo può tornare dalla madre e vivere una vita felice. Per fare questo però ha dovuto chiedere un prestito a Roberto Ferri.

Convinto di poter andare in Sicilia per accompagnare Nunzio a casa, prima di raggiungere Angela a Venezia, l’uomo si scontra con un imprevisto. La decisione da prendere è importante, ma avendo chiesto una somma di denaro così grande a Ferri forse non ne potrà fare a meno.

Roberto Ferri infatti chiederà a Boschi di rimanere a Napoli per indagare ai cantieri: troppi incindenti strani e avvenimenti sinistri, che sembrano essere messi in atto da qualcuno che vuole eliminarlo. Cosa deciderà Franco? Si tirerà indietro oppure farà il suo lavoro come sempre?

Non ci resa che guardare la nuova puntata di Un Posto al Sole oggi 3 marzo 2021, in onda su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole