keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 3 maggio 2021: indagini e pericoli

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 13:00

Trama Un Posto al Sole 3 oggi 3 maggio 2021 con un colpo di scena che riguarderà proprio Franco Boschi.

Un Posto al Sole, trama 3 maggio 2021: indagini e pericoli

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 3 maggio 2021 con la consapevolezza di Franco Boschi di fare un passo più lungo della sua gamba. In che guaio si sta per cacciare?

Boschi si mette nei guai?

Nuova settimana per le puntate Un Posto al Sole che tornano a far luce sui cantieri e su tutto quello che potrebbe accadere a Ferri e Boschi.

Dopo la morte di Ernesto la situazione si sta facendo molto complicata e Ferri si trova con le spalle al muro. Nonostante la vicinanza di Lara, l’imprenditore continua a non capire il motivo di questi sabotaggi e di una vendetta che sembra essere molto articolata.

Tutti i sospetti sono su Pietro Abbate, dopo il flashback che lo hanno visto da bambino mentre partecipava ad un funerale. Perché conosce Ferri e quale sarebbe il suo vero nome? Tantissimi i telespettatori che credono sia collegato con Alessandro Palladini - fratello di Alberto - che ha aspettato tutti questi anni solo per vendicarsi di tutto quello che Ferri ha fatto alla loro famiglia.

Ma non è tutto, infatti nella puntata Un Posto al Sole oggi 3 maggio 2021 si vedrà Franco Boschi prendere una decisione inaspettata. La polizia ha fermato i lavori ai cantieri dopo la denuncia e ora Ferri si trova in un mare di guai: Franco ha deciso di non fermarsi con le indagini e sta continuando privatamente.

Boschi è un uomo testardo e sta per mettere in pericolo tutta la sua famiglia, solo per capire chi si nasconda dietro Abbate e quali siano le reali intenzioni. Si fermerà in tempo o andrà avanti pensando di essere nel giusto?

Speranza conquista il cuore di tutti

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 3 maggio 2021 ecco che c’è posto anche per l’amore! Speranza, nipote di Mariella, sta facendo strage di cuori a Palazzo Palladini e Guido è molto preoccupato.

Samuel non ha intenzione di fermarsi e sta corteggiando la ragazza a modo suo: usa l’ironia e cerca di farla ridere in ogni modo. Vittorio si è trattenuto sino adesso ma non può sfuggire più di tanto alla bellezza inconsapevole di Speranza.

Del Bue non vuole esporsi e cerca di non farsi accorgere da nessuno del suo interesse per la ragazza. Tutto questo anche per sottrarsi alle rivendicazioni di Patrizio Giordano che aspetta solo un passo falso dell’amico!

Come andrà a finire? Tutti sintonizzati su Rai Tre dalle ore 20.45 per le nuove puntate Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole