keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 3 agosto 2021: Fabrizio in difficoltà

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 12:45

Trama Un Posto al Sole oggi 3 agosto 2021 con l’arrivo di una persona che metterà Fabrizio in difficoltà.

Un Posto al Sole, trama 3 agosto 2021: Fabrizio in difficoltà

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 3 agosto 2021 con un nuovo arrivo e l’ennesima crisi per Marina e Fabrizio.

Samuel è deluso da tutti

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 3 agosto 2021 con la delusione di un ragazzo e la rivincita di qualcuno, come abbiamo già potuto vedere tra le trame della settimana.

Il giovane aveva organizzato una cena per Speranza ma purtroppo tutto è andato storto. In fondo, per quanto ci provi, lei è innamorata di Vittorio: l’amicizia con Samuel è rovinata ed è il momento di lasciare Palazzo Palladini per iniziare una nuova vita.

Ma anche Vittorio è in crisi. Il giovane Del Bue ha ripreso quelle che erano le abitudini del passato in campo amoroso tra confusione e modo di fare non propriamente corretto. Entra in scena Patrizio Giordano che cerca di mettere l’amico sulla retta via per cercare di capire cosa possa volere dalla vita una volta per tutte.

Nel frattempo a Palazzo Palladini, per uno che va via qualcun altro arriva. Cristina Ferri è la figlia più piccola di Roberto e ha raggiunto il padre per stare un pochino con lui durante le vacanze. Il suo arrivo non è passato inosservato tanto che la bimba ha litigato immediatamente con Bianca Boschi: le due bimbe si sono chieste scusa ma qualcosa ci dice che non faranno mai amicizia! Jimmy invece è alle prese con la sua prima cotta e non sa come comportarsi, solo alla vista di Cristina si imbarazza e straparla.

Fabrizio in crisi con Marina

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, anche Marina Giordano inizia a dubitare di Fabrizio. L’uomo è tornato a Napoli con la scusa di poter restare vicino alla sua compagna, ma i problemi di lavoro lo assorbono completamente: non segue i consigli di Marina ed è convinto di poter salvare la situazione da solo.

Ma non è tutto, infatti arriva anche la sua ex fidanzata e per motivi di lavoro i due dovranno avere molto a che fare. Questo creerà non pochi fastidi ma anche imbarazzo: come gestire la situazione? Marina non avrà alcun dubbio e secondo lei tutto potrebbe sfuggire di mano.

Da non perdere la puntata oggi Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole