Un posto al sole, trama 29 marzo 2024: un invito inaspettato

Pubblicato il 29 Marzo 2024 alle 08:30

Rossella riceverà un invito inatteso, mentre Raffaele sarà preoccupato per Ida.

Un posto al sole, trama 29 marzo 2024: un invito inaspettato

Rossella Graziani potrebbe finalmente trovare la soluzione ai suoi problemi sentimentali nel corso dell’episodio di Un posto al sole di venerdì 29 marzo 2024. La giovane dottoressa, di recente, dopo aver accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Riccardo e dopo essere quasi giunta all’altare, ha deciso all’ultimo momento di tirarsi indietro. Rossella, in particolare, è stata assalita dal panico e dai ripensamenti soprattutto a causa dei sentimenti che ha iniziato a provare per Nunzio Cammarota. Quest’ultimo, dopo essere stato per lungo tempo amico della Graziani, si è accorto di esserne innamorato e i due hanno anche vissuto dei momenti di forte vicinanza, arrivando persino a baciarsi.

La figlia di Silvia, però, ha ribadito più volte a Nunzio di considerarlo solo un amico e di voler sposare Crovi. Di fronte alla decisione di Rossella di non convolare più a nozze con Riccardo, Cammarota ha cercato di incalzare la sua amata affinché gli dicesse quali fossero le sue intenzioni a proposito del loro legame. La ragazza, però, ha chiesto del tempo allo chef in quanto gli ha spiegato di avere bisogno di riflettere sulla sua intricata situazione sentimentale. La trama della soap opera partenopea, intanto, svela che Rossella riceverà un invito inaspettato che deciderà di cogliere al volo per lasciarsi alle spalle quanto accaduto con Riccardo e meditare sul da farsi.

Un posto al sole, puntata del 29 marzo 2024: Diego sempre più ostile verso Roberto

Se da un lato, Rossella sarà intenzionata a riflettere sui suoi sentimenti accettando un invito inatteso, dall’altro Raffaele sarà molto in apprensione a causa dell’atteggiamento di Diego. Il giovane, infatti, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, sarà sempre più intenzionato a liberare Ida dal ricatto di Marina e Roberto.

Tuttavia, Diego non riuscirà a tenere a bada l’ostilità che sente nei confronti dell’imprenditore e questo lo spingerà ad agire in modo impulsivo. Raffaele, a quel punto, cercherà di far ragionare suo figlio per impedire che abbia nuovi scontri con Ferri. La giovane polacca, invece, sarà distrutta per l’improvvisa morte di suo padre e niente sembrerà riuscire a scuoterla dallo stato di prostrazione in cui è sprofondata.

Un posto al sole, puntata di oggi 29/03: Irene ritroverà il sorriso

Filippo e Serena, dopo il turbolento periodo vissuto con Irene, finalmente riusciranno a far tornare il sorriso alla bambina. Che iniziativa intraprenderanno i due coniugi per riuscire a risollevare l’umore della loro amatissima figlioletta? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole