keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 29 marzo 2021: la strana alleanza

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 29 marzo 2021 con una strana alleanza da parte di Boschi e Ferri che non verrà ben vista da alcuni protagonisti della soap.

Un Posto al Sole, trama 29 marzo 2021: la strana alleanza

Nuova settimana Un Posto al Sole con la puntata di oggi 29 marzo 2021 ricca di colpi di scena e di novità che potrebbero non essere ben accolte da alcuni protagonisti della soap napolenata.

La paura di Filippo

Dopo aver letto le anticipazioni Un Posto al Sole ecco che una nuova settimana è pronta a portarci per mano, tra le avventure dei nostri protagonisti. Dove eravamo rimasti? Un duro colpo per Filippo Sartori che, dopo aver ritrovato l’armonia con Serena e Irene, si trova a fare i conti con qualcosa di inspiegabile.

Quei male alla testa che sono stati trascurati per lungo tempo adesso sono diventati un nemico da combattere. Serena e Filippo decidono di rivolgersi al Professor Volpicelli e le analisi non rivelano nulla di buono. Nella puntata Un Posto al Sole oggi 29 marzo 2021 Filippo torna a casa e viene accolto da tutto il calore della sua famiglia, anche se sa che deve prendere una decisione importante: Serena gli comunica che sarà la sua alleata per qualsiasi cosa deciderà di fare. Dobbiamo preoccuparci per la sorte di Filippo?

Ma anche Bice, a modo suo, provoca sempre il grande caos. Nella puntata Un Posto al Sole oggi, la donna arriverà senza preavviso a casa di Cotugno e darà di nuovo spettacolo. Metterà Salvatore in imbarazzo ma darà modo a Mariella di capire il vero valore dell’amicizia.

Boschi e Ferri alleati

Le indagini ai Cantieri continuano e Franco Boschi - seppur oltraggiato dagli operai - decide di andare avanti e far vedere quello che sa fare. Ferri si fida di lui e Franco non vuole deludere l’uomo che gli ha dato una mano.

Ricordiamo infatti che per salvare Nunzio dai debiti di gioco, Franco ha chiesto un prestito all’imprenditore. Quest’ultimo ha preso la palla al balzo decidendo di assumerlo ai cantieri come addetto alla sicurezza. L’intento però è quello di indagare su chi ci sia dietro a tutti gli incidenti che stanno accadendo oramai da tempo, mettendo in pericolo tutti - operai compresi.

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 29 marzo 2021 Giulia e Renato resteranno sconcertati da questa alleanza, a detta loro un po’ esagerata. Non capiscono cosa voglia fare Franco e se raggiungerà mai la moglie a Venezia.

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre per una nuova puntata di Un Posto al Sole! Continua la lettura: Un Posto al Sole, spoiler aprile: Filippo lascia Napoli


ARGOMENTI: Un Posto al Sole