Un posto al sole, trama 29 luglio 2024: Filippo convince Michele a partire
Sartori spingerà Saviani a partire per le vacanze insieme a Silvia.
Michele Saviani sarà in difficoltà nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 29 luglio 2024. Il giornalista, infatti, sarà indeciso se partire o no per le vacanze in compagnia di Silvia, alla luce degli ultimi eventi relativi a Radio Golfo 99. Di recente, infatti, Claudia Petrone è tornata a Napoli e ha incontrato Marina, alla quale ha confidato di aver deciso di rimodernare la sua catena di alberghi. La giovane imprenditrice, però, ha confessato anche alla Giordano di avere bisogno di liquidità e di aver deciso, per questa ragione, di mettere in vendita l’emittente radiofonica di sua proprietà.
Marina, poco dopo, ha raccontato a Roberto delle intenzioni di Chiara e l’uomo ha deciso di lanciarsi nell’affare formalizzando una proposta di acquisto alla Petrone. La scelta di Roberto di diventare il nuovo proprietario di Radio Golfo 99, però, non è piaciuta a Filippo, il quale ha affrontato suo padre accusandolo di voler mettere le mani sulla Radio solo per vendicarsi di lui per non avergli permesso di partecipare al programma di Michele per parlare della questione di Tommaso.
Un posto al sole, anticipazioni del 29 luglio 2024: Alberto scoprirà il luogo dove vive Clara
Dopo aver discusso pesantemente con Roberto, Filippo si è confrontato con Michele a proposito della decisione di suo padre di acquisire Radio Golfo 99. Il giornalista, dopo aver scoperto le intenzioni di Ferri, sarà preoccupato per il suo futuro professionale e sarà indeciso se partire con Silvia. Sartori, però, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 29 luglio 2024, riuscirà a rassicurare il giornalista e lo convincerà a non cambiare i suoi programmi per le vacanze.
Intanto, Alberto pedinerà Clara e scoprirà il luogo dove la donna alloggia con Eduardo e il piccolo Federico. Palladini, alla luce di questa importante scoperta, apparirà piuttosto pensieroso e sfuggente e sembrerà che stia meditando qualcosa alle spalle della coppia. Guido, invece, si ritroverà coinvolto nel duro scontro tra Bice e Sergio e deciderà di tornare subito a Napoli, deludendo Mariella.
Un posto al sole, episodio di oggi 29/07: Rosa e Marika ai ferri corti
Se da un lato, lo scontro tra la Cerruti e il suo ex marito avrà conseguenze su Del Bue e la Altieri, dall’altro influirà pesantemente anche sull’amicizia tra Rosa e Marika. Le due donne, infatti, arriveranno ad un punto di rottura proprio a causa di Massaro. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti