keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 29 giugno: Marina trascura Fabrizio

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 12:17

Anticipazioni Un Posto al Sole trama 29 giugno 2021 con Marina che trascurerà la sua famiglia e Filippo che dovrà confortare Irene.

Un Posto al Sole, trama 29 giugno: Marina trascura Fabrizio

Trama Un Posto al Sole oggi 29 giugno 2021 con la consapevolezza che tutto sta cambiando a Palazzo Palladini.

Marina trascura Fabrizio

Nuova puntata di Un Posto al Sole oggi 29 giugno 2021 con un effetto domino che sta colpendo tutti i protagonisti della soap napoletana. Marina Giordano stava per partire e lasciare Napoli insieme a Fabrizio: Roberto Ferri ha fatto di tutto per impedirlo, lasciando anche Lara e non volendo sentire più nulla in merito alla donna.

Marina dal canto suo non sarebbe rimasta più a Napoli, avendolo aiutato nel suo intento distruggendo Abbate e tutte le persone che gli stavano intorno. Ma quello che è accaduto a Filippo cambia tutto e Marina si trova costretta a cambiare idea.

La Giordano accetta di restare a Napoli e continuare la lotta per non perdere i Cantieri Palladini al fine che Roberto possa seguire e stare vicino al figlio. Una decisione che prenderà Fabrizio e la figlia di Marina in contropiede: sarebbe dovuta essere una visita di un mese e ora sembra che la donna non sia più intenzionata a lasciare Napoli e Ferri.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole anche la situazione di Silvia sta precipitando. Nel vedere il marito oramai in un angolo, la Graziani ha accettato le attenzioni di Giancarlo ma si rende conto di essersi spinta troppo oltre. Mariella e Guido hanno capito tutto e stanno cercando di rimettere insieme i pezzi del matrimonio di Silvia e Michele: purtroppo però sembra che non ci sia più nulla fare. Ma accadrà qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Filippo preoccupato per Irene

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo ha paura di morire anche se la decisione oramai è stata presa. L’intervento chirurgico è previsto tra pochissimi giorni e lui deve trovare un modo per dire alla figlia quello che sta succedendo. Sartori, insieme alla moglie Serena, spiegano il fatto alla figlia in maniera molto soft cercando di farle capire la situazione ma senza allarmarla troppo.

Palladini è fuori controllo e ha capito che la sua ex compagna non vuole più stare insieme a lui. Nello stesso tempo, essendo rimasto senza casa, torna da Samuel per cercare di riavere indietro il suo appartamento: il ragazzo chiede del tempo al fine di organizzarsi. Alberto riceve anche una grave umiliazione da parte di Barbara che lo porterà a prendere una decisione definitiva.

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole