keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 29 aprile 2021: Silvia contro Michele

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole oggi 29 aprile 2021 con Silvia che non tollera più il modo di fare di Michele!

Un Posto al Sole, trama 29 aprile 2021: Silvia contro Michele

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 29 aprile 2021 con una serie di colpi di scena importanti ai Cantieri e a Palazzo Palladini.

La delusione di Renato Poggi

Le nuove puntate di Un Posto al Sole mettono luce su quelle che sono le varie situazioni in essere, tra colpi di scena e rivelazioni che lasceranno un punto interrogativo sul viso dei protagonisti. Come abbiamo visto Palladini sta facendo di tutto per tornare insieme a Clara ma senza successo: la donna non ha più intenzione di cedere all’ex compagno, volendo vivere una vita lontano da lui.

Nello stesso tempo ai cantieri la situazione sembra essere sempre più difficile da affrontare. Franco Boschi nelle scorse puntate ha scoperto qualcosa di molto importante che lo avvicina alla verità sui sabotaggi. Con l’autorizzazione dell’imprenditore Ferri si reca alla polizia e denuncia un fatto.

Ma tutto questo, nella puntata di oggi Un Posto al Sole porterà ad un disagio improvviso. La polizia infatti darà il corso alle indagini che metteranno uno stop alla produzione dei cantieri, mandando gli operai su tutte le furie. Ferri cerca di trovare un modo per gestire questa situazione, ma sarà completamente impossibile!

Focus anche su Renato Poggi che si trova a Berlino con il piccolo Jimmy. I due sono prossimi al ritorno dopo aver passato del tempo con la nonna - madre e zia. Poggi però avrà modo di pensare al fatto che Niko - Giulia e Raffaele non abbiano alcuna fiducia in lui e mai avrebbero pensato che potesse farcela in Germania con Jimmy.

Eppure nonno e nipote si sono divertiti tantissimo e sicuramente faranno altri viaggi insieme, senza tutte quelle persone che non credono in lui. Ne parlerà al suo rientro o farà finta di nulla? Intanto Jimmy è potuto stare con la madre e ora è felice, per Renato non c’è nulla di più importante.

Silvia contro Michele

Silvia è contro suo marito Michele e nella puntata di oggi Un Posto al Sole 29 aprile 2021 ecco che ci sarà un piccolo scontro. Saviani ciondola per casa senza fare nulla e ha un principio di depressione, portata dalla perdita del lavoro. Non riesce a trovare altro nonostante la sua professionalità ed esperienza, mettendo a dura prova il suo futuro.

Silvia è preoccupata per il marito e fa di tutto per spronarlo, senza riuscirci. Che cosa deciderà di fare l’uomo?

Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole