keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 28 settembre: Niko e Franco vicini alla verità

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 11:50

Trama Un Posto al Sole oggi 28 settembre 2021 con un colpo di scena molto interessante.

Un Posto al Sole, trama 28 settembre: Niko e Franco vicini alla verità

Anticipazioni Un Posto al Sole 28 settembre 2021 con una verità sull’aggressione di Susanna che sembra essere sempre più vicina.

La scoperta di Franco

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 28 settembre, in onda dalle ore 20.40 sempre su Rai Tre. Sono ore importanti per la polizia che sta cercando il vero responsabile dell’aggressione di Susanna. La ragazza è mantenuta in uno stato di coma dai medici, mentre il procuratore continua a dimostrare i suoi sospetti su Renato Poggi.

Adele ha parlato con Giulia e Niko, dicendo che Mauro l’infermiere è il suo compagno da qualche tempo e che Susanna non accettava questa unione. Per la ragazza infatti, questo Mauro nascondeva qualcosa e non lo voleva vedere girare per casa.

Niko convince la polizia ad indagare anche su di lui per non lasciare nulla al caso: la polizia segue il consiglio dell’avvocato e inserisce l’infermiere nella lista degli indagati. Ma non è tutto, dopo l’incontro di Manlio e Giulia un altro tassello viene aggiunto alla storia.

Manlio telefona a Giulia il giorno dopo dando la sua versione dei fatti. Secondo il padre della vittima, l’ex fidanzato Pasquale potrebbe essere uno dei sospettati numero uno di questa vicenda.

Giulia avverte immediatamente il figlio che non sa se credere o meno a Manlio. Il colonello ha cercato di uccidere tutti qualche tempo prima, per questo non sembra essere la persona più affidabile del mondo. Ma per Poggi nessuna pista deve essere lasciata perdere, per questo motivo prende una decisione e cerca di rintracciare questo Pasquale.

Franco nel frattempo fa una scoperta importante che potrebbe cambiare il corso delle indagini.

La resa di Serena

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, ecco che Serena si trova nuovamente ad un bivio della sua vita. Mai avrebbe pensato che il marito potesse perdere la memoria e che Viviana sarebbe tornata nella loro vita.

La donna ha messo Filippo di fronte ad una decisione importante, chiedendo di scegliere tra lei e Viviana una volta per tutte. Sartori è attratto dalla donna ma sente di dover stare con la moglie e con la figlia tenendo fede ai suoi doveri di marito.

Serena, stanca e delusa sta per arrendersi. Per questo motivo si reca da una persona che sarà in grado di darle il giusto consiglio. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 29 settembre: Pasquale è colpevole?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole