keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 28 maggio 2021: Lara si sente presa in giro?

Pubblicato il 28 Maggio 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 28 maggio 2021 con il chiaro coinvolgimento di Lara che viene meno dopo il ritorno di Marina Giordano.

Un Posto al Sole, trama 28 maggio 2021: Lara si sente presa in giro?

Anticipazioni Un Posto al Sole 28 maggio 2021 con il chiaro pensiero di Lara di essere messa da parte, ora che Marina Giordano è tornata a Napoli. Che cosa sta per combinare?

Marina e Ferri pronti alla vendetta

Nuova puntata Un Posto al Sole che chiude una settimana ricca di colpi di scena, che hanno visto come protagonista la tanto amata Marina Giordano. La donna è tornata a Napoli dopo un periodo lungo di assenza per aiutare Ferri e prendere in mano una situazione oramai alla deriva.

Lei non si fida di Abbate e tanto meno di Palladini, convinta più che mai che con un piano ben studiato si possano affondare. Pietro - dopo uno scontro diretto con la Giordano - cerca nuove persone con sete di vendetta nei confronti di Ferri, mentre Palladini fa la sua parte.

Marina e Roberto sono di nuovo una squadra e cercando di escogitare un piano al fine di non dover vendere i cantieri Palladini e lasciarli nelle mani di Abbate. Nella puntata oggi Un Posto al Sole nessuno sembra aver fatto i conti con Lara.

Lara era finalmente contenta di non aver più nulla a che fare con Marina Giordano, così da avvicinarsi a Roberto Ferri sempre di più. La donna viene contattata da Abbate e lei decide di dargli una mano: ma l’astuta Lara ha intenzione di fare un doppio gioco pericoloso, che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola.

Mai come adesso Ferri si sente di nuovo vivo, con la voglia di combattere e di lavorare sapendo che Marina Giordano è al suo fianco. Riusciranno i due a vincere come sempre?

Vittorio parte per la Spagna?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è posto anche per Vittorio, convinto di partire per raggiungere Alex a Madrid. In realtà il giovane Del Bue vuole allontanarsi dall’affascinante Speranza anche lei in procinto di partire per tornare al suo paese.

Ma qualcosa va storto: secondo le anticipazioni Un Posto al Sole una telefonata metterà in allarme Patrizio e Vittorio potrebbe non partire più per Madrid. Di chi è questa telefonata e perché tutti i piani di Del Bue potrebbero saltare?

Jimmy nel frattempo fa una richiesta a nonno Renato, ma quest’ultimo si rende conto che potrebbe esserci qualcosa sotto. Cosa sta tramando il piccolo Jimmy Poggi? Tutti collegati su Rai Tre dalle ore 20.45 per la nuova puntata Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole