keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 28 luglio 2021: Filippo e Roberto in pericolo

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole oggi 28 luglio 2021 con la vendetta di Abbate che metterà in pericolo ben tre persone.

Un Posto al Sole, trama 28 luglio 2021: Filippo e Roberto in pericolo

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 28 luglio 2021 con tre persone in pericolo di vita a causa di Abbate.

Il ritorno di Abbate

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 28 luglio 2021 che fronteggerà un problema molto più serio della crisi di Filippo.

Da una parte Marina Giordano ha scoperto tutto in merito ai problemi di lavoro di Fabrizio e anche le bugie che ha raccontato. La donna, vista la sua esperienza in merito, cerca di farlo ragionare e dare consigli su come uscire da questa annosa situazione. Ma Fabrizio non le da alcuna retta e crede che la strategia da lui messa in atto possa salvare l’azienda e il suo posto di lavoro.

Nel frattempo, Abbate si è nascosto a Napoli anche se tutti credono che sia all’estero. Dopo essere stato preso a botte da alcuni malviventi per un pagamento mancato in merito a dei documenti falsi, Pietro raggiunge una panchina. Il giornale abbandondato sopra la stessa attira la sua attenzione sino a quando non vede la foto di Roberto Ferri sorridente per aver salvato i Cantieri.

Arrabbiato e pieno di rancore, Abbate decide di mettere un punto a tutta questa situazione. Decide infatti di raggiungere Palazzo Palladini sino a quando, dopo aver varcato il cancello, non si trova davanti Guido Del Bue che sta facendo una telefonata.

Ferri e Sartori in pericolo

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Guido del Bue viene aggredito da Pietro Abbate. La violenza usata per il colpo fa cadere Guido a terra e perdere i sensi: Pietro trova e ruba la pistola d’ordinanza.

La sua vendetta arriva alla porta di Ferri e Sartori e i due si trovano a fronteggiare un problema molto grande. Abbate, infatti, si è insediato a casa di Ferri e vuole solo vendetta per tutto quello che è accaduto oggi e quando era piccolo.

Filippo non riconosce l’uomo, considerata la sua amnesia, non capendo cosa voglia da loro e quali siano i trascorsi. Abbate è incontrollabile e con la pistola di Guido in mano, carica, potrebbe accadere l’inevitabile da un momento all’altro.

Riusciranno padre e figlio ad avere la meglio sull’uomo? E chi soccorrerà Guido? Tutto questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole