Un posto al sole, trama 28 febbraio 2023: il ritorno di Marina e Roberto

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 09:20

La coppia, dopo una fuga romantica, tornerà a Napoli, mentre Silvia non accetterà l’aiuto di Giancarlo.

Un posto al sole, trama 28 febbraio 2023: il ritorno di Marina e Roberto

Marina e Roberto torneranno a catalizzare l’attenzione ad Un posto al sole, come segnala la trama di martedì 28 febbraio 2023. I due, dopo anni di incomprensioni e distanza, finalmente si sono ritrovati ed hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo, però, proprio durante la celebrazione del matrimonio, è riapparsa Lara Martinelli, la quale aspettava un bambino da Ferri, ma ha abortito.

La donna non ha detto a nessuno quello che è successo e ha fatto in modo di mettersi in contatto con una ragazza in procinto di partorire e pronta a «cedere» suo figlio in cambio di denaro. Così, quando la giovane ha dato alla luce il piccolo, lo ha dato a Lara che lo ha spacciato per il figlio di Roberto. Marina, pur consapevole del fatto che la sua rivale stesse aspettando un bambino dall’imprenditore, mal sopporterà la sua presenza nella vita del suo compagno e le cose non faranno che precipitare.

Un posto al sole, Silvia rifiuterà l’aiuto di Giancarlo nella puntata del 28 febbraio 2023

Marina e Roberto, dopo la loro breve fuga romantica per festeggiare le nozze appena celebrate, torneranno a Napoli, dove entrambi dovranno fare i conti con l’ingombrante presenza di Lara Martinelli. La Giordano, in particolare, sarà sempre più infastidita dai tentativi della rivale di insinuarsi nella vita di Ferri usando suo figlio. Successivamente, Silvia, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 28 febbraio 2023, sarà con l’acqua alla gola.

La donna, oltre alle difficoltà economiche legate alla crisi del Vulcano, sarà molto risentita con Giancarlo, il quale le ha fatto investire dei soldi che ora lei vorrebbe svincolare. Todisco, però, ha spiegato alla compagna che se sbloccasse quel denaro prima del tempo pattuito, perderebbe addirittura il 40% e lei si è molto arrabbiata.

Un posto al sole, episodio di oggi 28/02: Luca farà un incontro inaspettato

Silvia, delusa ed amareggiata nei confronti di Giancarlo e considerandolo non affidabile, continuerà a rifiutare il suo aiuto e deciderà di chiedere il sostegno di qualcuno di cui si fida ciecamente. Infine, Luca confiderà a Michele di essere rientrato a Napoli per ricoprire il ruolo di primario in ospedale. Tuttavia, l’uomo spiegherà al giornalista di avere molti dubbi e di non essere sicuro di voler accettare l’incarico. Poco dopo, però, il medico farà un incontro inaspettato che potrebbe aiutarlo a prendere la decisione giusta. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole