keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 28 dicembre: Roberto si serve di Lara

Pubblicato il 28 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Roberto si insedierà a capo dei Cantieri e avrà bisogno dell’aiuto di Lara per allontanare i sospetti di Marina da sé, mentre Leonardo farà una proposta a Serena.

Un posto al sole, trama 28 dicembre: Roberto si serve di Lara

Roberto Ferri sarà il grande protagonista della puntata di Un posto al sole di oggi, lunedì 28 dicembre, come attesta la trama della soap opera di Rai 3. L’imprenditore da settimane porta avanti il suo spregiudicato piano per eliminare Fabrizio Rosato dai Cantieri Flegrei Palladini e riavere la maggioranza delle azioni e per riuscirci non ha esitato ad affossare anche Marina la quale, su consiglio di Fabrizio, era convinta di aver fatto un ottimo affare accettando di costruire un mega yacht per un magnate russo rivelatosi poi in bancarotta.

La donna aveva investito tutte le risorse dei Cantieri e lo stesso Rosato aveva impegnato la sua liquidità per comprare le azioni di Roberto. Una strategia perfetta che, con la complicità di Lara, ha spinto Marina a chiedere aiuto all’ex marito, il quale ha accettato di salvare l’azienda, ma a patto di riavere la maggioranza...

Un posto al sole, trama lunedì 28 dicembre: Leonardo farà una richiesta a Serena

La trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 28 dicembre, quindi, spiega che Roberto finalmente porterà a conclusione il suo piano e si insedierà a capo dei Cantieri. L’uomo ancora una volta avrà bisogno del sostegno di Lara che sarà determinante affinché Marina non scopra le loro macchinazioni. Intanto, Michele dedicherà la sua trasmissione in radio all’arte presepiale campana con l’auto di Raffaele, mentre Silvia sarà in crisi ai Vulcano per la partenza di Cristina per Milano e dovrà riorganizzare tutti i turni di lavoro.

Nel frattempo, Leonardo tornerà nella vita di Serena dal momento che sarà completamente allo sbando e avrà bisogno di supporto. L’uomo contatterà di nuovo l’ex compagna e le farà una richiesta in particolare: di cosa si tratterà e come reagirà la Cirillo ora che finalmente ha ritrovato la felicità accanto a Filippo? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle 20,40 .


ARGOMENTI: Un Posto al Sole