keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 28 aprile 2021: Alberto ritorna da Clara

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 28 aprile 2021 con Alberto Palladini pronto a tornare da Clara. Ma lei sarà dello stesso avviso?

Un Posto al Sole, trama 28 aprile 2021: Alberto ritorna da Clara

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 28 aprile 2021 con un Palladini che vorrà tornare dalla sua Clara, senza fare i conti con quello che desidera lei. Cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Alberto torna da Clara

Le trame di Un Posto al Sole non lasciano mai tranquilli i telespettatori, che sono sempre pronti ai colpi di scena. Come tutta la situazione che sta accadendo ai Cantieri con un Alberto Ferri preso oramai da mille dubbi e sul fatto che l’ultimo incidente nei confronti di Ernesto, possa portare al sequestro dei cantieri.

Pietro Abbate è sicuramente una persona che ha meditato vendetta contro l’imprenditore per tantissimi anni. La sicurezza ce l’ha Ferri visto il comportamento dell’uomo ma anche noi, grazie al flashback che ha regalato nuove sicurezze.

Proprio Boschi ha scoperto un terribile segreto e, dopo averne parlato con Ferri, vuole recarsi alla polizia prima che sia troppo tardi. Non è ancora finita e quello che accadrà in futuro sarà sicuramente peggio.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi non mancherà il confronto tra Palladini e Clara. L’uomo in questo periodo si è reso conto di quanto la sua compagna e il bambino manchino, anche se lui deve fare i conti con Barbara. Clara e Patrizio si sono rivisti, per caso dentro un ascensore che si è fermato per un guasto tecnico: è bastato un attimo per riaccendere quella passione e quell’intesa che c’è da sempre tra i due.

Palladini farà di tutto per ritornare da Clara, ma la mamma del piccolo Lorenzo metterà uno stop. La donna vuole continuare la sua vita senza Alberto e non vuole più farsi del male: Palladini sarà d’accordo?

Mariella nel dubbio per Speranza

Nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è spazio anche per Speranza che ha messo in seria difficoltà Vittorio e Samuel con la sua bellezza. Guido lo farà presente a Mariella, anche se la donna non comprenderà totalmente quale sia il problema e peggiorerà la situazione, come da uso e costume della coppia.

Guido da tempo sta cercando di fronteggiare al meglio la situazione ma l’effetto domino è proprio dietro l’angolo.

Vittorio ha oramai ceduto alla bellezza di Speranza e Samuel sta facendo di tutto per avvicinarsi a lei in ogni modo. Come andrà a finire?

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre dalle ore 20.45 per le nuove puntate Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole