keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 27 settembre: Manlio rivela un dettaglio importante

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 11:55

Trama Un Posto al Sole oggi 27 settembre 2021 con la lista degli indagati che aumenta sempre di più.

Un Posto al Sole,  trama 27 settembre: Manlio rivela un dettaglio importante

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 27 settembre 2021 con una nuova pista da seguire per la polizia. Ma Manlio cosa ha scoperto?

La verità di Manlio

Le anticipazioni della settimana di Un Posto al Sole ci hanno svelato qualche dettaglio interessante e, nella puntata di oggi, entriamo nel vivo della questione.

Susanna è ancora in coma e ci sono tantissime nuove piste da seguire, tanto che Renato Poggi al momento sembra essere l’ultimo ad aver potuto compiere questo gesto terribile. Ma la Polizia non ha ancora archiviato l’ipotesi, purtroppo.

Come sappiamo, Niko e Franco hanno iniziato ad indagare per conto loro riuscendo a trovare non pochi elementi validi. Poggi sospetta di Mauro, infermiere e compagno di Adele: Susanna non ha mai sopportato questo legame e ha sempre diffidato dell’uomo. Niko si reca dalla polizia e spiega tutta la questione, tanto che il procuratore si convince ad indagare sull’uomo mettendolo nella lista dei sospettati.

Nel frattempo Giulia Poggi riceve una strana telefonata da Manlio da carcere. Il colonnello è convinto di conoscere il nome dell’aggressore della figlia e chiede a Giulia di trovarlo. Si tratta di Pasquale, ex fidanzato di Susanna che potrebbe avere più di un movente per l’aggressione. Giulia resta di sasso e non sa se fidarsi di quell’uomo, dopo tutto quello che è accaduto.

Niko una volta che ha appreso questa novità è indeciso se dare una possibilità a Manlio. Il giovane avvocato pensa alla sua Susanna e prende una decisione importante, mentre Franco continua le sue indagini ed è vicino ad una scoperta che cambierà tutto lo scenario.

Serena prende una decisione definitiva?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Serena non sopporta più la situazione che si è creata con il marito Filippo. Lui ha perso la memoria e si comporta in maniera strana, dando a Viviana tutte le attenzioni che vorrebbe ricevere lei.

La donna ha parlato con Marina Giordano, chiedendo un consiglio sincero. A fronte di questo decide di mettere il marito Sartori davanti ad una decisione drastica: vuole ancora andare avanti con questo matrimonio o desidera essere un uomo libero? Cosa risponderà Filippo, che non ricorda nemmeno chi sia Serena? Non ci resta che attendere la nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.40. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: la verità in un video?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole