Un posto al sole, trama 27 marzo 2023: una confessione inaspettata

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 09:17

Samuel dirà a Nunzio qualcosa di inaspettato, mentre Filippo e Serena saranno in ansia per Irene.

Un posto al sole, trama 27 marzo 2023: una confessione inaspettata

Samuel Piccirillo sarà tra i protagonisti della puntata di Un posto al sole di lunedì 27 marzo 2023, come rivela la trama. Il giovane, da quando Micaela si è trasferita nel seminterrato di Alberto Palladini in compagnia della gemella Manuela, è in grande difficoltà. Micaela, infatti, ha messo gli occhi su di lui e sta provando a sedurlo sfacciatamente. Lo chef, però, è innamorato della sua fidanzata Speranza ed è sempre riuscito a tenere a bada la Cirillo.

Samuel, però, si ritroverà a fare una confessione inaspettata al suo amico Nunzio proprio mentre Mariella comincerà a notare qualcosa di sospetto nell’atteggiamento del fidanzato di sua nipote. La moglie di Guido, in particolare, si convincerà che Piccirillo stia nascondendo qualcosa e deciderà di scoprire di cosa si tratti.

Un posto al sole, Marina si sentirà in colpa verso Irene nell’episodio del 27 marzo 2023

Marina sarà alle prese con la grande preoccupazione legata alla caduta di Irene. La bambina, infatti, era in compagnia della Giordano quando ha provato a prendere una scacchiera su uno scaffale in alto salendo su una sedia. La piccola è sfuggita al controllo di Marina, la quale era impegnata in una conversazione telefonica con Roberto, ed è caduta. Filippo e Serena, dopo essere stati avvisati, saranno in forte apprensione per la figlia, mentre Marina si sentirà fortemente in colpa.

La Giordano proverà a contattare Ferri, ma non riuscirà subito a mettersi in contatto con lui e questo le farà venire nuove paure ed insicurezze legate alla gelosia verso Lara. In seguito, Roberto apparirà molto risentito nei confronti della moglie dal momento che la accuserà di essersi distratta e di non aver prestato attenzione ai movimenti della piccola Irene. Quest’ultima, per fortuna, non riporterà ferite gravi, ma dovrà portare un collare per qualche giorno.

Un posto al sole, puntata di oggi 27/03: Manuela supererà il suo primo esame

Roberto, dunque, se la prenderà con Marina e le intimerà di smetterla di essere ossessionata da Lara visto che, anche in un momento così drammatico come l’incidente di Irene, lei non fa che dimostrargli la sua gelosia nei confronti della Martinelli. Infine, grazie al sostegno di Serena, Manuela affronterà il suo primo esame all’università e l’esito sarà molto positivo, ma la ragazza non riuscirà a godersi del tutto quel successo. Cosa impedirà a Manuela di essere completamente felice? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole