keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 27 maggio 2021: Marina elabora un piano con Ferri

Pubblicato il 27 Maggio 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 27 maggio 2021 con il piano che la Giordano e Ferri mettono in atto per colpire Abbate.

Un Posto al Sole, trama 27 maggio 2021: Marina elabora un piano con Ferri

Anticipazioni Un Posto al Sole 27 maggio 2021 con Marina che ha rimesso in piedi Ferri, pronto ad una strategia contro Abbate. Cosa sta per accadere a Napoli?

La strategia di Marina e Ferri

La nuova puntata Un Posto al Sole incentra la trama sempre su quello che sta accadendo ai cantieri Palladini. Abbate aveva la situazione in pugno sino a quando Marina Giordano non è tornata a Napoli, pronta a rimettere tutti al proprio posto.

Roberto Ferri era oramai all’angolo e senza più alcuna speranza, ma vedere lei sulla porta di casa gli ha ridato la voglia di combattere per i Cantieri: loro due insieme potrebbero veramente governare il mondo, come dicono i tanti fan della soap napoletana.

Marina Giordano non ha alcuna intenzione di lasciarsi intimidire da Abbate e tra loro non è mancato il primo scontro. Nella puntata oggi Un Posto al Sole ecco che Abbate sta facendo di tutto per reclutare nuovi complici, dopo Alberto Palladini.

Lara sembra essere la persona giusta, soprattutto adesso che è tornata Marina e Ferri la mette di nuovo in un angolo. Ma la donna è intenzionata a fare un doppio gioco molto pericoloso che le garantirà un passaggio all’Inferno e non in Paradiso: riuscirà a salvarsi da questo tranello?

Marina e Ferri escogitano un piano per salvare i cantieri Palladini e sono sicuri di avere l’idea giusta. I due devono solo rispolverare vecchie strategie e mettere in piedi un qualcosa che possa annientare il nemico.

Alberto Palladini è tornato finalmente in forma e ora, in accordo con Abbate, sente di poter riconquistare il suo posto nel mondo. Per questo motivo fa un passo verso Clara e il bambino, ma la ragazza non vuole assolutamente tornare insieme a lui. È contenta della sua nuova vita e desidera solo stargli lontano. Come la prenderà Alberto per questo ennesimo rifiuto?

Renato chiede aiuto a Raffaele

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, c’è spazio anche per la coppia storica formata da Raffaele e Renato. Il Poggi si ritrova con un problema di lavoro molto grosso e sa di non poterne parlare con il figlio Niko.

L’unica soluzione sembra chiedere aiuto al cognato Raffaele che, in effetti, potrebbe essere proprio l’ultima persona in grado di aiutarlo. Riuscirà Poggi ad uscire da questo groviglio? Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole