keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 27 luglio 2021: la vendetta di Abbate

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 12:45

Trama Un Posto al Sole oggi 27 luglio 2021 con la vendetta di Abbate che arriverà come un folle tifone.

Un Posto al Sole, trama 27 luglio 2021: la vendetta di Abbate

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 27 luglio 2021 con il ritorno di Abbate che giura vendetta e i dubbi di Marina, pronta a scoprire cosa nasconde Fabrizio.

Marina scopre il segreto di Fabrizio?

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 27 luglio 2021 con la crisi di Filippo e la consapevolezza di Serena di essere arrivata ad un punto morto, senza ritorno. Prima delle due settimane di pausa in Agosto, ci saranno ancora tantissimi colpi di scena che ci lasceranno senza parole.

Serena non insiste più e dopo che il marito è andato via di casa, capisce di doverlo lasciare tranquillo. Lui non riconosce la figlia e tantomeno la moglie, per questo motivo decide di vivere a casa di Ferri e trovare in qualche modo delle risposte facendo un viaggio nel tempo - attraverso i suoi ricordi più vivi.

Nel frattempo Marina Giordano è pronta a lasciare Napoli, anche se Ferri le chiede di cambiare idea e restare ai Cantieri. Fabrizio nasconde qualcosa e ha dei problemi di lavoro molto gravi. L’uomo ha fatto di tutto per tenere nascosto questo segreto a Marina, ma alla Giordano non sfugge mai nulla e si rende conto di dover indagare su qualcosa.

Marina scopre il segreto di Fabrizio e non capisce da quale parte lei abbia sbagliato: perchè non si fidato e affidato a lei? Ornella e Raffaele si interrogano sui loro figli e sull’idea che hanno dell’amore: a preoccupare è Patrizio oramai in coppia con Clara e in perenne pericolo. Riusciranno i genitori a farlo ragionare?

Abbate vuole terminare il suo lavoro

Nella puntata oggi Un Posto al Sole accade qualcosa di particolare. Pietro Abbate è a Napoli e si sta nascondendo dalla Polizia, nonostante tutti credano sia scappato all’estero. Stringe un patto con alcuni malviventi per avere dei documenti falsi, ma non si attiene al patto così viene picchiato violentemente e lasciato senza soldi.

Abbate gira per le strade di Napoli senza meta, sino a quando non raggiunge una panchina. Sulla stessa trova un giornale e la foto di Ferri, sorridente per aver salvato i Cantieri. Stanco, confuso e più nulla da perdere decide che è il momento di mettere fine a questa faccenda una volta per tutte.

Tutti sintonizzati su Rai Tre per una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 27 luglio 2021 dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole