Un posto al sole, trama 27 agosto 2024: una difficile decisione
Raffaele sarà in difficoltà a causa di Renato, mentre Roberto spiegherà a Marina i suoi piani contro Ida.
Raffaele Giordano sarà molto in crisi nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 27 agosto 2024. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, verrà incalzato da Renato, il quale vorrà sapere cosa gli sta nascondendo Giulia. Quest’ultima, di recente, ha fatto una terribile scenata a Poggi dopo che lui le ha rinfacciato di aver rinunciato al viaggio di famiglia in Sicilia per assecondare le esigenze di Luca.
A quel punto, di fronte alle durissime accuse di Renato, Giulia ha reagito con sdegno lasciando il suo ex marito spiazzato. Poco dopo, la donna è partita per le vacanze con De Santis e, dopo il rientro della coppia a Napoli, Poggi inizierà a rendersi conto dello strano atteggiamento di Giulia. Renato, in particolare, sarà sempre più convinto che la sua ex moglie gli stia nascondendo qualcosa e deciderà di indagare per scoprire la verità.
Un posto al sole, anticipazioni 27 agosto 2024: Guido e Mariella sempre più in crisi
Renato, dunque, sarà intenzionato a scoprire cosa gli stia nascondendo Giulia e deciderà di rivolgersi a Raffaele. Poggi, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 27 agosto 2024, incalzerà Giordano affinché gli confessi la verità. A quel punto, Raffaele dovrà decidere se rivelare a Renato che Luca ha l’Alzheimer. Intanto, Roberto avrà un confronto con Marina a proposito della sua losca strategia per screditare Ida.
Ferri, in particolare, spiegherà alla moglie di voler dimostrare che la Kovalenko ha organizzato la compravendita di Tommaso di sua iniziativa avvalendosi della complicità di Magda. Così facendo, l’imprenditore spera che Ida non ottenga la custodia del figlioletto. Guido e Mariella, invece, dopo la vacanza a Palinuro con il piccolo Lollo, si ritroveranno a fronteggiare la loro crisi coniugale che sembrerà sempre più grave, nonostante i giorni trascorsi insieme al mare.
Un posto al sole, puntata di oggi 27/08: Rosa in difficoltà
Mentre Guido e Mariella saranno sempre più distanti e la loro crisi sembrerà insanabile, Rosa si troverà in grande difficoltà. La Picariello, in particolare, dopo essere tornata a casa sua dopo aver sostituito Raffaele in guardiola a Palazzo Palladini, verrà nuovamente infastidita dalle provocazioni di Luisa e Pasquale. Come reagirà Rosa di fronte agli atteggiamenti molesti dei due? Riuscirà a mantenere la calma? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti