keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 26 maggio 2021: scontro tra Abbate e la Giordano

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 12:10

Trama Un Posto al Sole 26 maggio 2021 in cui Marina Giordano è pronta al tutto per tutto, mentre Lara fa un palese doppio gioco.

Un Posto al Sole, trama 26 maggio 2021: scontro tra Abbate e la Giordano

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 26 maggio 2021 con lo scontro tra la Giordano e Abbate, mentre Lara non sa bene da che parte stare.

Scontro tra Marina e Pietro

Nuova puntata Un Posto al Sole con l’arrivo di Marina Giordano che ha messo in piedi un nuovo piano per salvare i cantieri Palladini. La donna è rimasta fin troppo tempo lontana da Napoli e questo non ha fatto altro che complicare le cose: Roberto Ferri è stato messo con le spalle al muro da Abbate e Palladini, ma ora le cose potrebbero cambiare.

Nonostante i tanti momenti difficili, l’imprenditore è finalmente tornato ad essere se stesso ed è pronto a combattere per riavere i suoi cantieri. Il passato è tornato a bussare alla sua porta e l’alleanza di Abbate con Palladini lo ha quasi portato alla resa.

Abbate ha messo in moto anche un altro tranello, cercando di portare Lara dalla sua parte: la donna, delusa da Ferri e infastidita dal ritorno della Giordano, accetta senza voltarsi indietro. Ma nessuno ancora sa che sta facendo un doppio gioco molto pericoloso e con le persone sbagliate: dove la porterà questo suo modo di fare?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Marina studia la situazione con Ferri e decide di passare all’attacco - come da suo uso e costume. La Giordano non si lascia intimidire e irrompe nell’ufficio di Abbate: i due avranno uno scontro verbale epico, tanto che Pietro non riuscirà quasi a venirne fuori.

Marina è tornata appositamente per ritornare al suo posto e fare in modo che nessuno - a parte lei e Ferri - possa avere l’ultima parola o minacciare in questo modo. Abbate si arrenderà?

Silvia vuole riconquistare Michele?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è anche spazio per la coppia Michele e Silvia. I due ne hanno passate tantissime insieme e in questo momento della loro vita si trovano ad un bivio: Saviani è senza lavoro e non ha voglia di reagire, lei viene corteggiata amabilmente da Giancarlo che vorrebbe averla tutta per sé.

Nonostante Silvia sia lusingata e incuriosita da Giancarlo, non vuole perdere il marito e tenta ancora una volta di riconquistarlo. Ma le cose non andranno come previsto: c’è qualcosa che dovremmo sapere su questo Giancarlo? Non perdiamoci la nuova puntata Un Posto al Sole dalle ore 20.45 in onda solo su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole