keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 26 luglio 2021: Filippo è in crisi

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole oggi 26 luglio 2021 con crisi e ripensamenti da non sottovalutare.

Un Posto al Sole, trama 26 luglio 2021: Filippo è in crisi

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 26 luglio 2021 con la crisi di Filippo e la decisione di Silvia, messa alle strette dal suo pensiero fisso.

Filippo è in crisi

Se gli spoiler Un Posto al Sole non lasciano dubbi su quello che sta per accadere, anche la puntata di oggi riserverà alcune sorprese interessanti. Filippo Sartori è in grave crisi per la perdita della memoria e per non riconoscere più le persone care.

Dopo essere uscito dall’ospedale si è ricongiuto con la moglie e con la figlia, dopo aver scoperto di averne una, ma un episodio molto grave nei confronti di Irene ha portato Filippo a fare un passo indietro. Solo per il momento ha deciso di lasciare Serena e recarsi a casa del padre, così da sentirsi a proprio agio e meno sotto pressione.

La crisi si può leggere nei suoi occhi e il bel Sartori non vede altro che buio intorno a sé. Per questo motivo nella puntata oggi Un Posto al Sole vuole fare un passo in avanti cercando delle risposte sul suo passato così da aggiungere pian piano i pezzi del puzzle. Roberto Ferri è molto preoccupato per suo figlio e fa di tutto per sostenerlo in questo momento così delicato.

Ma la sua preoccupazione è anche dovuta alla possibile partenza di Marina Giordano che, assolto il suo compito, non ha più motivo per restare. Ma qualcosa sta per cambiare le carte in tavola e il segreto di Fabrizio le farà di certo pensare di restare a Napoli.

Silvia vuole chiarire tutto con Michele

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è spazio anche per Silvia Graziani. La donna, in crisi con il marito Michele, ha trovato conforto tra le braccia di Giancarlo - cliente fisso del Vulcano. L’uomo le ha regalato momenti magici, sino a quando Guido Del Bue non ha detto alla cugina di fare un piccolo passo indietro per non rovinare il suo matrimonio con Michele.

È bastato un incontro inaspettato e una telefonata, per risvegliare in Silvia il sentimento provato per Giancarlo. La donna decide di parlare con il marito Michele e capire se possono ancora andare avanti o se è arrivato il momento di chiudere la relazione per sempre.

Non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole oggi in onda su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole