keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 26 febbraio 2021: Nunzio nei guai?

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 12:00

Un Posto al Sole trama 26 febbraio 2021 con nuovi importanti colpi di scena. Chi salverà Nunzio dai guai?

Un Posto al Sole, trama 26 febbraio 2021: Nunzio nei guai?

Ultima puntata Un Posto al Sole della settimana oggi 26 febbraio 2021, ricca di avvenimenti e colpi di scena in attesa delle prossime trame.

La decisione di Michele

La puntata Un Posto al Sole oggi 26 febbraio 2021 è ricca di avvenimenti che come sempre ci lasceranno in sospeso sino alla prossima settimana. La soap napoletana tiene compagnia con le sue storie dal lunedì al venerdì e va sempre in onda su Rai Tre con un ottimo share, nonostante i vari cambi di orario.

Dove eravamo rimasti? L’aggressione di Silvia e Michele è la grande protagonista di queste puntate, con decisioni e mosse azzardate che stanno compromettendo il matrimonio tra i due protagonisti molto amati della soap.

Ricordiamo che la Graziani ha visto nel volto di Emil la persona che l’ha aggredita quella famosa notte, mentre per Michele la somiglianza è molta ma non è quello l’uomo che devono accusare. Tra la deposizione di Silvia e le bugie di Thea, Emil è finito in prigione mentre Niko si è reso nuovamente disponibile per essere il suo avvocato difensore andando anche contro la Graziani.

Nelle puntate precedentiMichele Saviani vuole arrivare sino in fondo alla questione, tanto da andare a parlare con Torre per rivedere la questione di Emil. L’uomo infatti viene scarcerato e il matrimonio con Silvia è appeso ad un filo molto leggero.

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Michele si vedrà costretto a prendere una decisione molto importante e tutto in un attimo potrebbe cambiare. Cosa dobbiamo aspettarci?

Nunzio è nei guai

Ma non è l’unica coppia con dei guai in vista. Clara infatti è molto contenta del fatto che si stia per sposare con Alberto Palladini e non vede l’ora di iniziare tutti i preparativi. Putroppo però vedere il suo compagno insieme a Barbara la fa andare su tutte le furie, tanto da minacciare di far saltare le nozze.

Palladini cerca di farla ragionare ma il rapporto tra i due diventa molto complicato. Barbara infatti non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro e Clara di sposare un uomo che la tradisce. Come andrà a finire?

Focus su Nunzio che ha accettato di partecipare ad una rischiosa partita a Poker per avere i soldi necessari e saldare il debito. La mano vincente del ragazzo però non è abbastanza: proprio quando riesce ad ottenere tutti quanti i soldi, viene messo con le spalle al muro.

Al giovane non resta che un’ultima mossa per uscire dalla situazione, ma non tutto andrà secondo i piani. Chi lo salverà dai guai?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole