keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 26 aprile 2021: nuove importanti scoperte

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 12:33

Trama Un Posto al Sole 26 aprile 2021 con la decisione di Franco Boschi di andare alla polizia. Ma qualcosa non andrà come previsto.

Un Posto al Sole, trama 26 aprile 2021: nuove importanti scoperte

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 26 aprile 2021 con un segreto scoperto da Franco Boschi che lo porta ad una decisione estrema: ma non tutto andrà come da lui previsto. Cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Franco Boschi alla polizia

Nuove importanti puntate Un Posto al Sole con le trame che continuano sul filone del Cantieri e quel segreto che sta per essere svelato. Gli spoiler Un Posto al Sole parlano chiaro e sembra proprio che questo Pietro Abbate sia un personaggio del passato.

È bastato un trafiletto di cronaca in un giornale e un flashback per capire che si tratta di una vendetta vera e propria. Si pensa infatti che questo Pietro Abbate abbia avuto a che fare con Ferri: che sia una idea di Alessandro Palladini dopo tantissimi anni o è Abbate che ha preso in mano la situazione per fargliela pagare?

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole accade qualcosa di strano. L’incidente in cui è stato coinvolto Ernesto non è passato inosservato tanto che Boschi e Ferri non hanno intenzione di arrendersi proprio ora: solo perché l’uomo ha deciso di collaborare viene messo al tappeto in questo modo violento? Qual è il punto che non si riesce a comprendere?

La scoperta di Franco Boschi è determinante e l’uomo racconta tutto a Roberto Ferri che lo autorizza a recarsi immediatamente alla Polizia. Purtroppo però le cose non vanno come dovrebbero e quello di Franco si trasformerà in un passo falso senza la destinazione sperata.

Un nuovo incontro con Pietro Abbate metterà Ferri in grande difficoltà: se il passato di quest’uomo è quasi impossibile da decifrare, forse dovrebbero cercare sotto un altro nome?

Patrizio e Clara di nuovo vicini

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 26 aprile 2021, mentre Palladini cerca di ricostruire i pezzi della sua famiglia - Patrizio e Clara si troveranno insieme all’interno di un ascensore. Questo si fermerà all’improvviso e nell’imbarazzo più totale i due non potranno fare a meno di guardarsi e provare di nuovo certe sensazioni: complice la location, ritroveranno di nuovo la loro intimità e complicità.

Anche Vittorio del Bue si lascia andare. Nelle puntate precedenti Un Posto al Sole si era ripromesso di non cedere alla bellezza di Speranza ma purtroppo non tutte le promesse si possono mantenere. Cosa accadrà tra i due e cosa ne penserà Samuel?

Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole oggi 26 aprile 2021 dalle ore 20.45 sempre e solo su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole