Un posto al sole, trama 25 settembre 2024: Filippo sospetta di Marina?
Sartori avrà dei dubbi sulla posizione della Giordano per quanto riguarda l’aggressione che ha subito Roberto.
Filippo Sartori inizierà ad avere dei terribili sospetti ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3 relativa all’episodio che andrà in onda mercoledì 25 settembre 2024. Il figlio di Roberto, in particolare, comincerà a credere che Marina possa essere coinvolta nell’aggressione a suo padre. Ferri, infatti, è stato aggredito dopo essersi scontrato con Lara Martinelli alla quale aveva chiesto di cambiare la propria deposizione in tribunale per screditare Ida, facendole credere di provare dei sentimenti per lei e che avrebbero allevato insieme il piccolo Tommaso.
La donna, quando si è resa conto di essere caduta nell’ennesima macchinazione di Roberto, ha perso il controllo e lo ha schiaffeggiato. Poco dopo, l’imprenditore ha subito una violenta aggressione e la polizia ha subito iniziato ad indagare a tutto campo per trovare il responsabile. Marina, dal canto suo, attirerà su di sé i sospetti di Filippo, il quale incomincerà a pensare che la donna, esasperata dall’atteggiamento di Roberto degli ultimi tempi, possa aver fatto del male al marito, soprattutto dopo aver scoperto del suo incontro con la Martinelli.
Un posto al sole, puntata di oggi 25/09: Lollo si rifiuterà di andare a dormire a casa di Guido
Se da un lato, Filippo maturerà uno scioccante sospetto su Marina, dopo l’aggressione a Ferri, dall’altro Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 25 settembre 2024, asseconderanno la richiesta di Damiano. Quest’ultimo, in particolare, resosi conto della pericolosità della latitanza di Angelo Torrente e dello stallo in cui sono le indagini, ha deciso di esporsi in prima persona e ha chiesto ai due magistrati di poter avere un ruolo più attivo nella caccia al boss. Nel frattempo, Guido tornerà a Napoli dopo aver trascorso alcuni giorni fuori città in compagnia di Claudia.
Del Bue, di recente, dopo aver capito di essere innamorato della Costa e di voler intraprendere una relazione con lei, ha deciso di lasciare Mariella, la quale ha reagito alla separazione dal marito sprofondando nello sconforto e nella disperazione. Il vigile, però, quando tornerà dal figlioletto Lollo, rimarrà sconcertato dalla reazione del bambino, che si rifiuterà di andare a dormire a casa del padre. Perché il piccolo non vorrà vedere Guido? Come reagirà Del Bue di fronte al rifiuto di Lollo? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro