Un posto al sole, trama 25 luglio 2024: Luca proverà ad aiutare Alberto
De Santis proverà a confortare Palladini, mentre Guido e Mariella soffriranno per la situazione che si è creata tra loro.
Luca De Santis, ancora una volta, si ritroverà ad aiutare Alberto Palladini, come si evince dalla trama di Un posto al sole di giovedì 25 luglio 2024. Il medico, di recente, ha evitato all’avvocato di avere un incidente dopo che si era messo alla guida in stato di ebbrezza. Alberto stavolta avrà a che fare con Micaela, la quale si divertirà a provocarlo, ma l’atteggiamento della Cirillo verrà notato da Luca che interromperà la discussione e proporrà all’ uomo di bere qualcosa con lui alla Terrazza.
Poco dopo, quindi, Alberto e Luca passeranno del tempo insieme e Palladini tirerà un bilancio della propria esistenza, elencando a De Santis i propri fallimenti sia professionali sia come padre. Il legale, in particolare, confiderà all’ex primario di sentire fortemente la mancanza di Federico dopo che il bambino è partito con Clara per un luogo segreto dove è entrato nel programma di protezione testimoni con la madre ed Eduardo Sabbiese.
Un posto al sole, anticipazioni 25 luglio 2024: Nunzio e Rossella sempre più vicini
Durante il loro confronto, Luca e Alberto parleranno delle loro rispettive vite e Palladini condividerà con il medico il suo dolore per essere stato costretto a separarsi da Federico. A quel punto, De Santis cercherà di consolare l’avvocato, ma i suoi tentativi non sembreranno avere l’esito sperato. Tuttavia, più tardi, Alberto riceverà una bellissima notizia in quanto scoprirà di poter finalmente rivedere il figlioletto.
Nunzio e Rossella, invece, dopo essersi ritrovati uniti nel proteggere una ragazza dal fidanzato violento, recupereranno la loro intesa e saranno sempre più vicini. I due giovani, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 25 luglio 2024, dopo aver represso i rispettivi sentimenti, potrebbero finalmente esternarli.
Un posto al sole, episodio di oggi 25/07: il dolore di Mariella e Guido
Mariella e Guido saranno profondamente addolorati per la situazione che si è creata tra loro. I due, infatti, si sono allontanati dopo che la Altieri ha appreso dell’infatuazione di Del Bue per Claudia Costa. La vigilessa, a quel punto, ha scelto di allontanarsi dal marito e di trascorrere dei giorni al mare in compagnia di Bice e del piccolo Lollo.
Tuttavia, Mariella continuerà a soffrire per Guido, ma anche il vigile, rimasto sa solo a casa, apparirà visibilmente abbattuto e triste per la gravissima crisi coniugale che sta vivendo con la Altieri. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti