keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 25 agosto: l’ira di Fabrizio

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 12:41

Trama Un Posto al Sole oggi 25 agosto 2021 con l’ira di Fabrizio che si scaglierà contro qualcuno di molto caro a Marina.

Un Posto al Sole, trama 25 agosto: l’ira di Fabrizio

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 25 agosto 2021 con Marina Giordano che non crederà alle sue orecchie: ma perchè Fabrizio reagisce in questo modo?

La mossa di Alberto Palladini

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 25 agosto 2021 con qualcosa che metterà in seria difficoltà il giovane rapporto di Clara e Patrizio. L’incidente accidentale che ha coinvolto il piccolo Federico Palladini è stato causato proprio dal Giordano, dopo un attimo di distrazione.

Il giovane, in preda al panico, ha chiamato i genitori e anche Clara che è corsa per sapere cosa fosse successo al piccolo. Lungo la strada di Palazzo Palladini incontra il suo ex compagno Alberto e lui capisce subito che è accaduto qualcosa al piccolo.

La situazione è complessa e Clara decide di non fidarsi più di Patrizio, ritenuto troppo giovane e inesperto per prendersi cura di un bambino. Raffaele e Ornella concordano con Clara ed evidenziano di aver messo più volte questo argomento sul piatto. Patrizio sa di aver sbagliato e che con un bambino certe distrazioni non sono concesse, ma sa anche di non aver fatto nulla di male.

Clara si calma ma il gesto di Alberto Palladini la mette nuovamente in crisi. L’affascinante imprenditore infatti approfitta della situazione per dichiarare il suo amore a Clara e dirle che vorrebbe di nuovo la sua famiglia indietro e a casa con lui. Per Clara queste sono parole importanti e non sa come fare.

Irene è al mare con Serena e di Filippo nemmeno l’ombra. La donna è pronta a tornare a casa con i ritmi di sempre ma non sa se - a questo punto - continuare a sperare che il marito possa tornare in sé o meno.

Filippo aveva una mezza idea di raggiungerle ma dopo l’incontro con Viviana, resta come affascinato e imbambolato: Ferri lo mette in guardia e gli racconta quanto accaduto in passato.

L’ira di Fabrizio contro Alice

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Alice è arrivata da Londra per stare con la nonna. Partecipa anche lei alla preparazione dello spot della pasta Rosato e resta affascinata da tutto quello che si costruisce intorno ad una pubblicità.

Ma Fabrizio va su tutte le furie e si arrabbia con la ragazzina: Alice ha postato sui social tutti i video del backstage dello spot. Come reagirà Marina?

Tutti sintonizzati su Rai Tre per una nuova puntata Un Posto al Sole dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole