keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 24 marzo 2021: una corsa contro il tempo

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 12:41

Nuova puntata Un Posto al Sole 24 marzo 2021 con una vera e propria corsa contro il tempo per Filippo e per Rossella.

Un Posto al Sole, trama 24 marzo 2021: una corsa contro il tempo

Trama Un Posto al Sole 24 marzo 2021 tra ansia e grande paura per i protagonisti della soap napoletana. Cosa sta per succedere?

Rossella in crisi per la tesi

Puntata Un Posto al Sole 24 marzo 2021 con nuove scottanti colpi di scena che lasceranno non pochi dubbi ai telespettatori da casa. Ma dove eravamo rimasti? Rossella ha scoperto tutta la verità ma non da Patrizio, bensì dalla sua nemica Ilaria.

Ilaria infatti si è trovata nel posto sbagliato al momento giusto, nel momento in cui Patrizio e Clara discutevano sulla loro relazione. Tra i due c’è stato un bacio appassionato e una vicinanza molto forte: lui confuso e lei in crisi per le tantissime bugie di Alberto Palladini. Ma dopo tutto questo, Clara decide di mettere un punto con Giordano e concentrarsi sulla sua famiglia, per il bene del bambino.

Patrizio non è molto contento di questa decisione, ma sa di dover dire tutta la verità a Rossella - già tradita in passato. Ma il piccolo Giordano non ha avuto il tempo materiale per raggiungere Rossella e informarla della verità: Ilaria è arrivata prima di lui.

In un primo momento Rossella la prende male e con grande determinazione corre ad affrontare il suo fidanzato. Questo la porta ad una crisi totale anche sul piano professionale. Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole sono intervenuti Michele e Silvia in suo aiuto, per farle capire quanto sia importante terminare la tesi e pensare al futuro.

Rossella si scrolla di dosso la delusione e cerca di terminare la Tesi di Laurea in fretta: riuscirà a far tutto o altri imprevisti si metteranno davanti alla sua strada?

L’attesa di Filippo

Filippo sta male e nonostante fino ad oggi abbia fatto finta di nulla in merito ai suoi mal di testa, deve arrendersi.

La moglie ha preso la situazione in mano e lo ha portato dal Professor Volpicelli - neurologo - al fine di capire cosa stia accadendo. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Filippo e Serena sono in attesa dei risultati: secondo gli spoiler non ci saranno buone notizie e Sartori dovrà affrontare un momento molto difficile e delicato. Si salverà? Quale sarà la vera malattia del giovane?

Intanto il padre, Roberto Ferri, si lascia andare ai ricordi mentre Franco Boschi contina il suo lavoro per trovare la persona dietro agli incidenti dei cantieri.

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre dopo le 20.30 per un nuova puntata di Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole