Un posto al sole, trama 23 settembre 2024: Niko ha paura
Il giovane Poggi sarà impaurito dalla vendetta di Torrente contro Alberto.
Niko Poggi sarà assalito dalla paura ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera partenopea di lunedì 23 settembre 2024. Il giovane, di recente, ha appreso da Alberto che ha stretto un’alleanza con Angelo Torrente affinché uccidesse Eduardo Sabbiese. L’avvocato, infatti, ha scoperto il luogo dove il fratello di Rosa, Clara e il piccolo Federico si sono trasferiti dopo essere entrati nel programma di protezione testimoni. A quel punto, si è messo in contatto con il boss e gli ha passato quell’informazione per permettergli di portare a termine la sua vendetta contro Eduardo.
Tuttavia, la diabolica alleanza tra Alberto e Torrente è saltata quando Palladini si è accorto che gli scagnozzi del boss fossero sul punto di uccidere Eduardo in presenza di Federico. Il legale, così, si è precipitato dal figlioletto e ha salvato la vita a lui e ad Eduardo. Successivamente, Torrente ha deciso di pianificare la sua vendetta contro Alberto, il quale ha iniziato a vivere nel timore di essere ucciso. Poco dopo, Niko, quando ha saputo quello che aveva fatto il suo socio, gli ha consigliato di affidarsi alla polizia e Palladini ha deciso di seguire il suo consiglio. Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera, dopo la testimonianza di Alberto, si sono messi sulle tracce di Torrente, ma non sono riusciti a stanarlo.
Un posto al sole, episodio di oggi 23/09: Filippo e Serena sconvolti per la discussione con Roberto
La Cimmino e Nicotera, dunque, hanno cercato di catturare Torrente basandosi sulle informazioni fornite da Alberto, ma i loro tentativi non sono andati a buon fine. Sarà così che, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 23 settembre 2024, i due magistrati saranno sempre più frustrati per l’esito delle loro indagini, mentre aumenterà il terrore di Alberto. Quest’ultimo avrà paura che gli uomini di Torrente portino a termine la vendetta del boss. Dal canto suo, anche Niko inizierà ad essere impaurito a causa del suo stretto rapporto di collaborazione con Palladini.
Intanto, Ida sarà sempre più sotto pressione, in vista della nuova udienza, mentre Filippo e Serena saranno sconvolti per la durissima discussione che hanno avuto con Roberto, il quale si recherà da Lara per assicurarsi che la donna faccia tutto quello che lui le ha chiesto. Per scoprire se la Martinelli deciderà di screditare Ida in tribunale, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
28 Settembre 2024
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
28 Settembre 2024
Affari Tuoi non va in onda il sabato sera, stop a De Martino: i motivi
Potrebbero interessarti