keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 23 marzo 2021: paure e crisi

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 12:40

Trama Un Posto al Sole 23 marzo 2021 con crisi e paure per una serie di eventi che stanno per accadere ai protagonisti della soap napoletana.

Un Posto al Sole, trama 23 marzo 2021: paure e crisi

Anticipazioni Un Posto al Sole 23 marzo 2021 con una nuova scoppiettante puntata che porta alla consapevolezza di alcune crisi e alcune paure dei protagonisti. Che cosa sta per accadere?

Rossella in crisi

Una nuova settimana per Un Posto al Sole che è già iniziata nel migliore dei modi per tutti i protagonisti della soap napoletana.

Ci sono tantissimi nuovi colpi di scena e alcuni soggetti molto amati dal pubblico a casa potrebbero rischiare grosso. Ma facciamo un passo alla volta, infatti una delle protagoniste è Rossella. La figlia di Silvia e Michele è in crisi e non sa se vuole terminare l’Università.

Nelle scorse puntate è stata messa a dura prova con una bozza della tesi che non è risultata essere idonea per il Professor Volpicelli. Dietro tutto questo c’è sempre Ilaria, che spera di sabotare la giovane in ogni modo possibile. Lo scatto matto arriva quando Ilaria ascolta una conversazione privata tra Patrizio e Clara: quel bacio clandestino ha mandato i due nel caos compromettendo le loro relazioni in essere.

Ma, come abbiamo visto, Clara ha deciso di stare insieme ad Alberto Palladini per il bene del figlio. Patrizio invece è in confusione ma pronto ad assumersi le proprie responsabilità dicendo tutto alla fidanzata. Giordano non arriva in tempo, infatti è Ilaria a dare la notizia a Rossella facendole franare la terra sotto i piedi.

La Graziani affronta Giordano, che le chiede scusa in tutti i modi possibili. Nonostante il suo scudo, nella puntata di Un Posto al Sole oggi 22 marzo 2021, la ragazza deve sopportare un momento di grande crisi tanto da non voler terminare il suo percorso di studi. Michele e Silvia faranno di tutto per calmarla: un solo piccolo episodio di delusione non può e non deve compromettere la sua carriera.

La paura di Filippo

Ma i momenti di paura non sono finiti e Filippo Sartori lo sa bene. Nella puntata di Un Posto al Sole oggi ecco che l’imprenditore dovrà guardare in faccia la realtà e capire il motivo di tutti questi male alla testa frequenti.

Un momento felice per la famiglia Sartori dopo tanto tempo che viene interrotto da un nuovo colpo di scena da non sottovalutare. Filippo ha cercato di non pensare a questi dolori fino ad oggi, ma Serena vuole vederci chiaro: quella realtà che stanno per affrontare non sarà piacevole e nemmeno facile.

Non ci resta che collegarci su Rai Tre per le nuove puntate Un Posto al Sole! Leggia anche: Un Posto al Sole, spoiler marzo: chi è Pietro Abbate?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole