Un posto al sole, trama 23 maggio 2024: Riccardo in crisi
Crovi non riuscirà a mettere da parte il risentimento nei confronti di Rossella.
Riccardo Crovi sarà molto in crisi ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di giovedì 23 maggio 2024. Il giovane medico, di recente, è stato lasciato da Rossella poco prima di convolare a nozze e questo evento lo ha completamente destabilizzato. La Graziani, dal canto suo, ha informato Nunzio della sua decisione, ma gli ha anche precisato di avere bisogno di un po’ di tempo per fare chiarezza nel suo cuore. In seguito, Riccardo si è finalmente reso conto dei sentimenti che Rossella prova per Cammarota e ha affrontato apertamente il rivale, facendogli una scenata in ospedale.
Mentre la figlia di Silvia continuerà a riflettere sulla sua vita sentimentale, Crovi non riuscirà a mettere da parte il risentimento che prova verso Rossella dopo che lei lo ha lasciato poco prima di sposarlo. Intanto, a Palazzo Palladini ci sarà grande attesa per una riunione condominiale d’urgenza per prendere una decisione sul futuro professionale di Raffaele. Quest’ultimo, infatti, ha aggredito Roberto dopo che l’imprenditore ha mosso delle critiche all’educazione che lui ha impartito a Diego e anche al piccolo Antonio. Di fronte alle sprezzanti parole di Ferri, il portiere di Palazzo Palladini ha perso la testa e l’uomo è caduto e si è fatto male ad un braccio.
Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio 2024: Nunzio capirà che la ripresa di Diana è più complicata del previsto
Dopo il duro scontro tra Roberto e Raffaele, quest’ultimo sarà molto preoccupato per l’imminente riunione che si terrà a Palazzo Palladini per discutere della sua situazione. Ferri, infatti, sarà intenzionato a farla pagare cara a Giordano, cercando anche di fargli perdere il lavoro. Nel frattempo, però, Ferri cercherà di intimidire Diego sollecitandolo a convincere Ida a rinunciare alla battaglia legale nei suoi confronti per rivendicare i suoi diritti di madre e riprendersi il piccolo Tommaso.
Roberto, in particolare, metterà sotto pressione Raffaele e suo figlio Diego, affinché facciano in modo che la giovane polacca cambi idea. Nunzio, invece, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 23 maggio 2024, si renderà tristemente conto del fatto che la ripresa di Diana sia più complicata del previsto.
Un posto al sole, episodio di oggi 23/05: Guido sarà sempre più attratto da Claudia
Guido, dopo aver cercato di consolare Claudia dopo il provino andato male, sembrerà sempre più preso dalla donna, mentre il suo matrimonio con Mariella apparirà ogni giorno più in bilico. Del Bue tradirà la Altieri con la Costa? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti