keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 23 luglio: bugie e paure

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 12:00

Trama Un Posto al Sole oggi 23 luglio 2021 con i protagonisti della soap messi alla prova da bugie e paure.

Un Posto al Sole, trama 23 luglio: bugie e paure

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 23 luglio 2021 con nuove rivelazioni e bugie che potrebbero compromettere il futuro di alcune coppie.

Fabrizio è nei guai?

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 23 luglio, prima della pausa che ci sarà in Agosto di ben due settimane. Abbiamo notato di come alcune decisioni siano state determinanti ma non mancheranno nuovi colpi di scena anche nelle prossime puntate.

Filippo è andato via da casa sua, lasciando Serena nella disperazione. Dopo quanto avvenuto con la piccola Irene, lui non se la sente più di far finta di essere l’uomo di prima: la sua memoria non torna e con quella anche l’amore per queste due donne che non riconosce.

Sartori ha chiesto a suo padre di poter andare a casa da lui, che riconosce e dove si sente attualmente al sicuro. Filippo non desidera far del male alla piccola Irene e comprende che la sua amnesia potrebbe mettere nei guai una bimba così piccola e sensibile. Serena si arrende e lascia che Filippo affronti il suo percorso come meglio crede.

Ferri è pronto a consolare il figlio dando consigli e accogliendolo in quella casa, che adesso è anche sua.

Marina Giordano è rimasta a Napoli per aiutare Ferri in questo momento così delicato. Mentre lei cerca di portare a casa un contratto prestigioso, Fabrizio le sta nascondendo qualcosa. I suoi problemi di lavoro sono diventati gravi e semmai Ferri dovesse scoprire il suo segreto, si potrebbe sgretolare tutto il castello che si è andato a creare. Perché Fabrizio non ne parla con Marina?

Il ritorno di Giancarlo

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Giancarlo torna nella vita di Silvia. La Graziani aveva allontanato l’uomo al fine di recuperare il rapporto con suo marito Michele, ma un incontro casuale e poi una telefonata gettano la donna nuovamente nel vortice.

Nel frattempo Samuel è pronto a conquistare Speranza con una cena a lume di candela, grazie al magico tocco di Patrizio. Ma Vittorio ha una confessione da fare e sarà Guido ad ascoltarla per primo: Speranza sceglierà Samuel oppure resterà innamorata di Vittorio?

Non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole oggi 23 luglio 2021 sempre su Rai Tre dalle ore 20.20!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole