Un posto al sole, trama 23 febbraio 2023: Giulia fa un incontro inaspettato

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 09:20

La Poggi si imbatterà in mastro Peppe, ma l’uomo non sarà da solo.

Un posto al sole, trama 23 febbraio 2023: Giulia fa un incontro inaspettato

Giulia Poggi, nel corso dell’episodio di Un posto al sole di giovedì 23 febbraio 2023, farà un incontro del tutto inaspettato che la spiazzerà molto. Intanto, continuerà il processo contro Lello Valsano e non mancheranno i colpi di scena, soprattutto dopo il gesto che ha compiuto in carcere. Il legale del criminale, in particolare, chiamerà a deporre i testimoni a favore dell’uomo e le sue scelte non faranno che confermare la linea cinica e spregiudicata che ha sposato, affinché il suo assistito ottenga l’infermità mentale.

L’avvocato di Valsano ha messo anche in difficoltà Viola incalzandola con domande tendenziose ed insidiose volte a dimostrare che l’assassino di Susanna abbia agito in modo non premeditato e mosso da un raptus di follia. Con questa strategia, l’uomo mira a fargli avere un forte sconto di pena, puntando proprio sulla sua semi-imputabilità. Eugenio e Niko temeranno fortemente che questo piano possa rivelarsi vincente.

Un posto al sole, anticipazioni del 23 febbraio 2023: Nunzio e Fausto in guerra

Mentre Niko, Viola e i loro familiari seguiranno con trepidazione il processo contro Lello Valsano e temeranno che il delinquente possa farla franca, al Vulcano, continueranno i problemi. Oltre alle difficoltà economiche legate al calo dei clienti, infatti, Silvia si ritroverà anche a dover sedare gli animi dei propri dipendenti. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 23 febbraio 2023, in particolare, tra Fausto e Nunzio scoppieranno diverse tensioni legate al lavoro.

Lo chef sarà distratto dal pensiero di Chiara e dalla dolorosa fine della loro relazione e commetterà degli errori in cucina che faranno innervosire il cameriere. Dal canto suo, Fausto sarà molto in apprensione per il suo futuro e temerà di perdere il proprio posto di lavoro. Le incomprensioni e le discussioni tra i due colleghi non faranno che aggravare la situazione del locale della Graziani, la quale non saprà più come risollevare le sorti del Vulcano.

Un posto al sole, puntata di oggi 23/02: la Poggi incontrerà Mastro Peppe

Silvia, dunque, sarà sempre più angosciata e preoccupata per la sua attività commerciale, soprattutto dopo il fallimento della serata di Carnevale. La donna, inoltre, si renderà anche conto che molti clienti abituali hanno cambiato locale e ne sarà molto amareggiata. Infine, Giulia si imbatterà in Mastro Peppe, ma la Poggi non potrà fare a meno di notare che l’uomo non è da solo. Come reagirà la madre di Niko e Angela di fronte a questa inaspettata novità? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole