keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 23 dicembre: Marina e Fabrizio in crisi

Pubblicato il 23 Dicembre 2020 alle 11:18

L’ingresso di Roberto nei Cantieri come socio di maggioranza provocherà una grave crisi tra Marina e Fabrizio.

Un posto al sole, trama 23 dicembre: Marina e Fabrizio in crisi

Un posto al sole,come rivela la trama di oggi, mercoledì 23 dicembre, entra nel vivo di una delle storyline più intriganti delle ultime settimane, ossia quella del piano di Roberto Ferri per riavere il pieno controllo dei Cantieri Flegrei Palladini. L’uomo, con la complicità di Lara con cui ha anche iniziato una relazione, ha fatto sì che Marina e Fabrizio si tuffassero a capofitto in una commessa milionaria per costruire uno yacht di lusso per conto di un magnate russo, tutto perfettamente architettato per mandare entrambi in rovina.

Difatti, dopo qualche settimana, proprio quando la Giordano attendeva il bonifico di saldo da parte dell’imprenditore, ha scoperto con sgomento che l’uomo ha dichiarato bancarotta e che quindi ha commesso un gravissimo errore ad accettare quella commessa. A quel punto, Marina ha cercato delle soluzioni per risolvere la crisi di liquidità dei Cantieri soprattutto dopo che gli operai hanno dichiarato lo stato di sciopero. La donna si è dapprima recata a Montecarlo sperando di vendere la barca, ma invano e poi ha messo in vendita la sua villa presso l’agenzia immobiliare di Barbara Filangieri subendo persino l’umiliazione di dover affidare l’operazione ad Alberto Palladini.

Successivamente, Fabrizio le ha consigliato di vendere la maggioranza delle quote ad un gruppo straniero e a quel punto, con la prospettiva di perdere l’azienda, Marina ha chiesto aiuto a Roberto che ha sferrato l’attacco finale chiedendo la maggioranza dei Cantieri come condizione necessaria al suoi rientro.

Un posto al sole, anticipazioni 23 dicembre: Niko prenderà una decisione inaspettata

Dunque, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 23 dicembre, sottolinea che Roberto rientrerà ai Cantieri e questa novità scombussolerà l’equilibrio della società e persino quello tra Marina e Fabrizio. Infine, Niko, sfumata ogni possibilità di tornare insieme a Susanna, prenderà una decisione molto importante relativa al suo futuro professionale: cosa deciderà di fare il giovane? Per saperlo occorrerà sintonizzarsi stasera su Rai 3 alle ore 20,40.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole