Un posto al sole, trama 23 aprile 2024: Manuela sempre più in crisi

Pubblicato il 23 Aprile 2024 alle 08:30

La Cirillo soffrirà per Niko, mentre Damiano scoprirà che Bianchi è in combutta con Torrente.

Un posto al sole, trama 23 aprile 2024: Manuela sempre più in crisi

Manuela Cirillo continuerà a soffrire per Niko Poggi, come si evince dalla trama di Un posto al sole di martedì 23 aprile 2024. La ragazza, di recente, ha appreso che il suo ex fidanzato ha intrapreso una relazione con Valeria Paciello, con la quale aveva già avuto una storia anni prima. Manuela, che, nonostante stia frequentando Costabile Altieri, prova ancora dei forti sentimenti per Niko, è rimasta molto male in quanto ha provato molte volte a riconquistare il giovane, ma lui l’ha sempre respinta.

Intanto, la Cirillo si è iscritta all’università per cercare di voltare pagina e sta coltivando il sogno di un progetto imprenditoriale che ha condiviso con Costabile. Tuttavia, la sorella di Serena faticherà a guardare avanti e rimarrà ancorata al passato. Niko, invece, dopo aver deciso di lasciarsi andare con Valeria e di vivere in modo stabile il loro legame, sarà sempre più preso dalla ragazza e proverà a trascorrere più tempo in sua compagnia.

Un posto al sole, anticipazioni del 23 aprile: Mariella in difficoltà a causa di Silvia

Damiano, dopo aver deciso di indagare per scoprire chi siano gli autori delle intimidazioni contro Rosa, si confronterà con Eduardo e, proprio grazie alle sue preziose informazioni, scoprirà che le intuizioni di Nunzio erano esatte e che dietro l’attività imprenditoriale di Flavio Bianchi si cela il boss Angelo Torrente. Il poliziotto, però, ignorerà che il criminale abbia un infiltrato molto ben informato.

Mariella, nel frattempo, sarà sempre più in difficoltà a causa dei reiterati segreti di Silvia. Quest’ultima, infatti, ha confidato alla Altieri di aver tradito Giancarlo con Michele e di sentirsi molto in colpa nei suoi confronti. La donna, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 23 aprile 2024, dopo aver raccolto le confidenze della Graziani, faticherà a tenerle per sé.

Un posto al sole oggi 23/04: Michele apprenderà che Silvia ha accettato di sposare Giancarlo

Se da un lato, Mariella sarà in difficoltà per i segreti di Silvia, dall’altro Guido incontrerà Michele e, seppur involontariamente, il vigile infliggerà un grande dolore a Saviani. Del Bue, in particolare, rivelerà al giornalista che Giancarlo ha chiesto alla Gaziani di sposarlo e che lei ha accettato. Michele, di fronte a questa notizia inattesa, apparirà particolarmente addolorato e turbato. Per seguire questa e le altre appassionanti storyline di Un posto al sole, non perdiamoci una nuova puntata, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole