keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 23 aprile 2021: Silvia preoccupata per Michele

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 11:40

Trama Un Posto al Sole oggi 23 aprile 2021 dove la preoccupazione per Michele è alle stelle. Che cosa ha in mente di fare Silvia?

Un Posto al Sole, trama 23 aprile 2021: Silvia preoccupata per Michele

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 23 aprile 2021 con nuove importanti rivelazioni ai Cantieri e un Michele sempre più sottotono. Che cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Novità ai cantieri?

La nuova puntata Un Posto al Sole oggi 23 aprile 2021 si muove con molte novità ai cantieri e non solo. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti dopo il terribile incidente accaduto ad Ernesto che si è messo dalla parte di Franco e Ferri, cercando di aiutarli. Ma questa sua decisione è stata pagata molto cara e Roberto Ferri ha dovuto fare di tutto per fare in modo che i cantieri non venissero sequestrati.

L’ombra degli incidenti è ancora molto evidente e mai come oggi tutti hanno paura di quello che potrebbe succedere. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole Franco Boschi torna ai Cantieri decidendo di continuare le sue indagini e seguire una pista differente da quella battuta sino ad oggi. Nello stesso tempo Ferri riceve una visita inaspettata da Pietro Abbate: lo minaccerà o cercherà di portarlo nuovamente fuori strada?

Non c’è pace per i cantieri e la verità sembra ancora essere molto lontana.

Silvia preoccupata per Michele

Mentre il gruppo formato da Serena - Filippo - Irene - Renato e Jimmy si gode la permanenza a Berlino, abbiamo notato Niko preoccupato alle prese con un caso molto difficile. Il piccolo Poggi ha avuto un aiuto da parte di una persona inattesa e questo potrebbe aprire le porte a qualcosa di diverso per il suo futuro.

A proposito di futuro, Silvia e Raffaele sono sempre più preoccupati per Michele. Il giornalista è senza un lavoro e da giorni sta cercando qualcosa di nuovo: la sua permanenza a casa è imperativa e tutta questa situazione così particolare inizia a stargli molto stretta. Raffaele cerca di capire se possa o meno aiutarlo in qualche modo, ma quello che vuole Michele è riavere il proprio lavoro anche se in una radio differente e non conosciuta.

Nel frattempo, Speranza torna a Palazzo Palladini e mentre Vittorio trema - Samuel è contento. Guido anche sembra essere contento del ritorno della nipote di Mariella e ne approfitta per passare del tempo con lei. Del Bue racconta alla ragazza la bugia che è stata detta in famiglia così da metterla in guardia dalle malelingue: la ragazza starà lontana dai guai? Di certo il gesto di Samuel nei suoi confronti non passerà inosservato. Chissà come andranno a finire le cose per i due!

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Un Posto al Sole oggi 23 aprile 2021 dalle ore 20.45, sempre su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole