keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 23 agosto: un incidente pericoloso

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 12:28

Trama Un Posto al Sole oggi 23 agosto 2021 con un ritorno sulle scene e un brutto incidente per due persone.

Un Posto al Sole, trama 23 agosto: un incidente pericoloso

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 23 agosto 2021 con un terribile incidente che metterà a dura prova una unione già traballante.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

Ritorna Un Posto al Sole (qui le trame settimanali) dopo la lunga pausa estiva! Finalmente i telespettatori potranno ritornare a guardare la soap napoletana che ogni anno si conferma essere la preferita: anno dopo anno siamo entrati in connessione con questi personaggi e le loro famiglie, vediamo i bambini diventare grandi ed è una formula ben studiata volta al successo.

Dopo due settimane di stop, dove eravamo rimasti? I protagonisti di Un Posto al Sole sono andati in vacanza, ma prima di iniziare con questa nuova puntata facciamo un attimo un piccolo passo indietro.

Michele ha ricevuto una proposta allettante per la pubblicazione del suo libro ed è pronto a riconquistare la moglie. Silvia è contenta di partire con lui per Indica, ma allo stesso tempo non può dimenticare tutte le sensazioni provate con Giancarlo: l’uomo, tra l’altro, non ha intenzione di tirarsi indietro e lasciarla andare via con il marito.

Filippo non è guarito dalla sua amnesia e gli ultimi anni della sua vita sono stati spazzati via dopo l’operazione. Serena e Irene decidono di partire per il mare e Sartori fa un incontro legato al suo passato che gli fa rivivere delle emozioni contrastanti.

Ferri - insieme al figlio - è sfuggito dall’attacco di Abbate e ha salvato i Cantieri insieme a Marina Giordano. La donna vorrebbe andare via da Napoli ma continua a restare al fianco di Ferri. Intanto Fabrizio ha dei problemi a lavoro e l’arrivo della sua ex fidanzata non aiuta la situazione.

L’incidente di Patrizio e Federico

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Marina Giordano riceve finalmente una bellissima sorpresa: sua nipote Alice è partita da Londra per stare insieme alla nonna alcuni giorni.

Fabrizio è alle prese con la realizzazione dello spot per la pasta Rosato ed è molto teso. Una tensione che trasferisce nel suo rapporto con la Giordano che è oramai agli sgoccioli.

Patrizio Giordano provoca un incidente ed è Federico Palladini a pagarne le conseguenze: il piccolo starà bene ma Clara sarà disposta a perdonare la sua disattenzione nei confronti di un bambino piccolo?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un posto al sole, Carbonelli: ’Roberto Ferri vivrà situazioni travolgenti’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole