keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 22 settembre: il passo falso di Silvia

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 11:36

Trama Un Posto al Sole oggi 22 settembre 2021 con un piccolo falso passo di Silvia, divisa tra due vite parallele.

Un Posto al Sole, trama 22 settembre: il passo falso di Silvia

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 22 settembre 2021 con l’incontro tra Giulia a Manlio. Cosa si dovranno dire?

Giulia incontra Manlio

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 22 settembre con un colpo di scena in merito all’aggressione di Susanna, in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.40. Sono puntate molto particolari per i nostri protagonisti, mentre Susanna resta in coma indotto e la polizia è convinta che sia stato Renato Poggi a commettere questo disastro.

Adele non autorizza le varie visite in ospedale e Niko è adirato per questa decisione. Nel frattempo la donna ha chiesto un consiglio a Giulia essendo i suoi sospetti per Renato reali: ma si è giustificata con il fatto che Manlio - dal carcere - la stia pressando sempre di più, sino allo sfinimento.

Giulia Poggi teme che l’amica non possa reggere le pressioni del marito, seppur dietro le sbarre. Con tutto quello che è accaduto in passato e la morte di quasi tre persone, la psiche della donna è compromessa.

La Poggi, sempre in prima linea, decide di aiutarla e si reca da Manlio in prigione così che i due possano avere un confronto diretto. Ma non sarà facile ritrovarsi davanti a lui dopo tutto questo tempo.

Nel frattempo Niko e Franco indagano in merito all’aggressione di Susanna, parallelamente alla polizia. Franco farà una scoperta a dir poco sconvolgente proprio sul fatto che, se confermato, scagionerebbe del tutto Renato Poggi. La polizia si fiderà delle rivelazioni di Franco Boschi?

Silvia compie un passo falso con Michele

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Michele è pieno di impegni per l’uscita del libro. Per Silvia questo significa poter passare molto più tempo con Giancarlo, senza alcun senso di colpa o senza dover far combaciare gli orari. Ma la troppa sicurezza a volte è una lama a doppio taglio: la Graziani commette il primo vero passo falso.

Silvia passa il tempo con Giancarlo e non si reca ad un importante appuntamento preso con il marito. Michele non la trova da alcuna parte e lei non risponde al cellulare: che cosa si inventerà Silvia per fare in modo che Saviani non sospetti nulla? Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 23 settembre: Adele sospetta di Mauro


ARGOMENTI: Un Posto al Sole