keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 22 marzo 2021: Filippo sta male?

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 14:00

Un Posto al Sole anticipazioni 22 marzo 2021 con una scoperta che potrebbe cambiare il corso degli eventi per Filippo Sartori.

Un Posto al Sole, trama 22 marzo 2021: Filippo sta male?

Trama Un Posto al Sole 22 marzo 2021 con alcune rivelazioni sconvolgenti che cambieranno le sorti di Filippo Sartori, che si troverà a dover affrontare un grave problema.

Rossella abbandona gli studi?

Trama Un Posto al Sole 22 marzo 2021 con alcuni colpi di scena che riguarderanno soprattutto Rossella e Filippo.

Ma dove eravamo rimasti con Rossella? Le nuove puntate Un Posto al Sole per lei saranno molto particolari, proprio perché nelle precedenti ha dovuto affrontare l’ennesima delusione da parte di Patrizio.

Patrizio dopo essere tornato insieme a Rossella, che lo ha perdonato per i vari tradimenti e tentennamenti, ne ha combinata un’altra delle sue. Il ragazzo infatti si è fatto trasportare da altri sentimenti e passioni nei confronti di Clara.
Clara dopo essersi fidanzata con Alberto Palladini ha scoperto che l’uomo continuava a vedere Barbara e a mentire. Per questo motivo si è rifugiata tra le braccia di Giordano, l’unico in grado di capirla veramente. Ma dalle parole al bacio è stato un attimo: mentre Clara ha preso la decisione di fare un passo indietro e ricostruire la sua storia con il futuro marito, Patrizio ha perso l’orientamento.

Ilaria nel frattempo ha sentito una conversazione tra Clara e Patrizio, scoprendo il loro segreto. E avrebbe mai potuto farsi sfuggire questa ghiotta opportunità? No, infatti ha detto tutto a Rossella demolendola per la seconda volta.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 22 marzo 2021, Rossella non riesce a guardare negli occhi Patrizio. Delusa e amareggiata si sente come in trappola, decidendo di non portare a termine la sua tesi. Per fortuna arrivano in suo aiuto Silvia e Michele che trovano la chiave per aprire il suo cuore, convincendola ad andare avanti per il suo futuro.

La verità sulla salute di Filippo

Ma non è l’unico problema che emergerà nella puntata di Un Posto al Sole oggi, infatti anche Sartori deve affrontare un grosso problema. Dopo una bellissima festa del Papà organizzata dalla sua Irene - Sartori è pieno di gioia e le cose con la sua famiglia non sono mai andate così bene.

Purtroppo però la felicità di Filippo è destinata sempre a terminare. In queste puntate i telespettatori più attenti avranno notato dei frequenti mal di testa, che Sartori sta ignorando magistralmente. È arrivato il momento di affrontare la realtà dei fatti e sarà proprio sua moglie a voler andare a fondo di questo problema: che cos’ha Filippo? Gli spoiler sulla questione non promettono nulla di buono.

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Rai Tre per una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 22 marzo 2021.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole